Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Unico modello Tv ma 3 codici diversi 🤔

(Argomento creato il giorno: 20-11-2020 12:56 PM)
292 Visualizzazioni
Simon762
First Poster
Opzioni

Buogiorno a tutti. 

Vi scrivo xché sto acquistato una TV Samsung Qled e nessuno nei negozi mi sa dare o "mi vuole dare" una spiegazione a una mia domanda.   Sono interessato a un modello ben preciso della samsung è l'ho trovato in vendita con tre codici diversi, 

QE65Q70TA

QE65Q70T

QE65Q70TATXZT

a me hanno detto che non cambia nulla a livello macchina ma è solo una questione di mercati mi potete spiegare se è vero? Velovo essere sicuro che fossero realmente tutte uguali e che non cambiassero le impostazioni dei colori o le numerazioni dei canali.
Grazie mille. 
P. S. io ho ordinato la 

QE65Q70TA

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Simon762, benvenuto sulla Community Samsung!

Posso indicarti che i tre codici riguardano lo stesso modello di tv. La differenza tra i tre consiste nel fatto che:

- QE65Q70TATXZT è un codice modello completo, con XZT che indica che si tratta di un tv destinato al mercato italiano;

- QE65Q70TA e QE65Q70T sono codici non completi: si comprende che il tv è un QLED Q70T 2020 da 65'', ma non viene indicato il mercato di destinazione.

Su un tv estero potresti riscontrare delle limitazioni, ad esempio sui servizi HbbTV; inoltre, potresti riscontrare delle difficoltà con l'ordinamento dei canali tv.

Ti suggerisco, eventualmente, di chiedere maggiori informazioni sul tv acquistato al tuo rivenditore, così da scoprire il codice modello completo del tv.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes