Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ue8072 tasto accensione

(Argomento creato il giorno: 24-04-2023 05:47 PM)
6802 Visualizzazioni
contenitore
Journeyman
Opzioni

Come funziona il tasto on off del 8072? Non vedo tasti fisici 

4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Il tasto è unico e si trova (solitamente) sotto la scritta Samsung o, comunque, lungo il bordo inferiore dello schermo.

Il tasto non spegne completamente, visto che il TV resta sempre in standby una volta spento lo schermo.

-> Premendo una volta il tasto, lo schermo si accende

-> premendo una seconda volta ti appare un menu per una navigazione "essenziale" (vedi la mia foto)

-> premendo più volte, si sposta sulle varie opzioni del menu che appare

-> tenendo premuto a lungo sulla selezione, potrai spegnere lo schermo, cambiare canale, aumentare/diminuire il volume, cambiare sorgente20230424_182918_1000016527_1682353773.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
contenitore
Journeyman
Opzioni

io vedo tre componenti: guardando il tv da sx quello ch dovrebbe essere il tasto, poi c'è la spia e poi c'è un'altra cosa che non so cosa sia. Sto chiedendo perchè il tv si accende e si spegne di seguito, resta nero, si sente l'audio e la spia lampeggia. Allora sto cercando di fare la procedura di reset e volevo capire quale fosse il tasto da premere per 40 sec a tv disconnesso. Grazie

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Con uno specchio che riflette, fai una foto di ciò che vedi e mettila qui.

Grazie

HUFWBCx.png
0 Likes
contenitore
Journeyman
Opzioni

Non posso è di un amico e non sono più lì. Comunque anche facendo come ho detto non cambia nulla, deve buttarla. Grazie comunque 

0 Likes