in data 24-04-2023 02:41 PM
Buongiorno,
è da qualche tempo che il televisore non si connette più al wi-fi perchè non trova nessuna rete disponibile. Quando provo a cercarle, il sistema gira e rigira ma senza dare risultato, tornando alla schermata generale delle impostazioni di rete (come da immagine).
Ho provato a fare sia il RESET del televisore che dello Smart HUB senza soluzione. Ho anche seguito la procedure a questo link https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/smart-tv-non-trova-reti-wifi/td-p/2714374 ma niente da fare.
Il modello dello smart TV è UE65MU6220KXZT ed è aggiornato alla Versione 1310.1.
Aggiungo inoltre che ho sempre connesso la TV a internet tramite hotspot del cellulare, in quanto non ho la rete internet fissa.
Mi potete aiutare a risolvere il problema o al meno a capire se è un problema software o hardware?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-04-2023 09:23 AM
Ciao SD384, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Il televisore risulta essere aggiornato e, leggendo il tuo intervento, vedo hai svolto tutte le azioni di verifica software preventive che consigliamo in queste circostanze.
Per questo motivo, ti confermo la necessità di far analizzare il tuo televisore dal tecnico presente nella tua provincia. Fornendomi il CAP del tuo comune, potrò inoltrarti i riferimenti del nostro centro assistenza presente nella tua provincia.
Fammi sapere.
Un saluto,
in data 26-04-2023 09:23 AM
Ciao SD384, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Il televisore risulta essere aggiornato e, leggendo il tuo intervento, vedo hai svolto tutte le azioni di verifica software preventive che consigliamo in queste circostanze.
Per questo motivo, ti confermo la necessità di far analizzare il tuo televisore dal tecnico presente nella tua provincia. Fornendomi il CAP del tuo comune, potrò inoltrarti i riferimenti del nostro centro assistenza presente nella tua provincia.
Fammi sapere.
Un saluto,
27-04-2023 09:49 AM - modificato 27-04-2023 09:50 AM
Ciao Andrea,
grazie per il celere riscontro. Il CAP è 00123.
S.
in data 28-04-2023 05:44 PM