Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE55NU7172 cosa c’è che non va con lo schermo.. si può riparare?

(Argomento creato il giorno: 25-11-2023 12:25 PM)
200 Visualizzazioni
Camelia-7
First Poster
Opzioni

IMG_7216.jpeg

0 Likes
4 Risposte
vinzfcr
Explorer
Opzioni
Anch'io ho un display rotto. Seguo
0 Likes
GiovaDark
First Poster
Opzioni
Il mio è a macchie viola e non è possibile ripararlo o meglio volendo si può anche fare ma a quel punto conviene comprare un nuovo TV, ma ovviamente ti sconsiglio Samsung, non acquisterò mai più prodotti Samsung! Tra supporto ridicolo e prodotti scadenti non merita più i miei soldi!
vinzfcr
Explorer
Opzioni
Prodotti scadenti e assistenza pessima non direi, piuttosto il costo dei ricambi è ridicolo, a volte rendono impossibile la riparazione
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Camelia-7, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito alla tua richiesta, considerando la tipologia d'inconveniente, mi preme informarti che sarà necessario l'intervento di un nostro tecnico specializzato. 

Per procedere in tal senso, potrai contattare il nostro supporto tecnico mediante i nostri canali di assistenza ufficiali: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In alternativa, per farti ricontattare da un nostro agente e procedere con l'apertura di un ticket di assistenza, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi i seguenti dati: 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

vinzfcr, GiovaDark, vi do il benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace veramente leggere queste vostre parole, tuttavia, posso comprendere il vostro disappunto. 

Al fine di potervi fornire un supporto preciso, potreste cortesemente indicarmi maggiori dettagli in merito alla vostra esperienza di utilizzo? Avete riscontrato un inconveniente sullo schermo del TV in seguito a un evento specifico? 

Avete provveduto a interfacciarvi con un nostro centro autorizzato per una perizia del prodotto? Laddove così fosse, estendo anche a voi il mio invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il codice seriale del prodotto, in modo tale da poter effettuare maggiori verifiche circa un'eventuale perizia svolta dai nostri tecnici. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes