Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

UE55MU6400UXZT Telecomando

(Argomento creato il giorno: 18-03-2019 10:27 AM)
1228 Visualizzazioni
pluto63
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti avrei bisogno di aggiungere un telecomando normale (non vocale come quello in dotazione) qualcuno saprebbe dirmi quale modello acquistare?

purtroppo non sono riuscito a trovare alcun elenco che mi indichi quale Acquistare per questo modello, girando in rete dicono di acquistare il modello BN59-01247A, ma preferirei avere una conferma.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
pluto63
Apprentice
Opzioni

Allora ragazzi ....mi rispondo da solo

Un amico aveva ancora il telecomando di un vecchio samsug UE40D6100 me lo ha prestato e lo provato sul mio UE55MU6400UXZT e funziona perfettamente fa tutte le funzioni che fa il suo telecomando originale vocale.

Lo scrivo perchè puo tornare utile anche ad altri la sigla sul questo telecomando è: AA59-0059A

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
pluto63
Apprentice
Opzioni

Allora ragazzi ....mi rispondo da solo

Un amico aveva ancora il telecomando di un vecchio samsug UE40D6100 me lo ha prestato e lo provato sul mio UE55MU6400UXZT e funziona perfettamente fa tutte le funzioni che fa il suo telecomando originale vocale.

Lo scrivo perchè puo tornare utile anche ad altri la sigla sul questo telecomando è: AA59-0059A

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Il telecomando Samsung piu' compatibile e' AA59-00786A.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pluto63, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti ringrazio per l'informazione :winking-face:

Ti confermo, in ogni caso, che in caso di malfunzionamento del proprio telecomando è possibile utilizzare un qualsiasi telecomando universale.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
pluto63
Apprentice
Opzioni

Rettifico il modello del telecomando AA59-00509A

avevo saltato un zero

ed inoltre confermo dopo averlo provato anche il modello AA59-00786A l'unica differenza trovata e l'inversione della funzione di 2 tasti

0 Likes