Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE55KS9000TXZT - visione Rai 4k

(Argomento creato il giorno: 28-11-2022 12:07 AM)
662 Visualizzazioni
Thedike
First Poster
Opzioni

Salve ho un Samsung UE55KS9000TXZT con tvsat (abilitata come da indicazioni e verifica sul sito e correttamente inserita nello slot della tv) e non riesco a vedere il canale Rai 4K (Canale 101). Ho provato a leggere numerosi post e risposte ma purtroppo non sono riuscito a fare nulla. 

Potreste darmi indicazioni dettagliate per capire come fare?

Premetto che la TV  è collegata sia all'antenna sia al Satellite ( ho parabola con Sky funzionante ed ho collegato tramite uno sdoppiatore di segnale sia Sky Q che la TV)...ma pur facendo la ricerca dei canali satellitari e tivù non vedo nulla...

Grazie mille

0 Likes
19 Risposte
tech-passion
Student
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema, non riesco a visualizzare hbbtv per poterlo attivare perchè nel menu Trasmissione > Impost. Avanzate non è visibile. Qualcuno può aiutarmi con indicazioni più precise? Grazie
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
La serie K non ha l' HbbTV
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Thedike ha la Cam+SmartCard di TIVUSAT ?

0 Likes
Thedike
First Poster
Opzioni

Grazie mille...immagino sia possibile risolvere avendo sia la parabola che la Cam TIVUSAT....ma come?

0 Likes
Thedike
First Poster
Opzioni

@Xura Legend .... su ho la Cam+Smart Card di Tivusat e dal controllo sul sito Tivusat la cam risulta correttamente abilitata

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

allora se la parabola e' puntata su Hotbrd13, basta configurare sulla TV il suo impianto satellitare e fare la ricerca selezionando TIVU', non su satellite e trovera' Rai 4K sul canale 210.

0 Likes
SALVATORE-7591
First Poster
Opzioni

devi avere la funzione hbbtv  se nn hai questa applicazione nn vedi rai4k sul dtt.

0 Likes
SALVATORE-7591
First Poster
Opzioni

se nn lo trovi e' perche' nn c'e'

0 Likes
SALVATORE-7591
First Poster
Opzioni

se vuoi vedere sul dtt il canale 101 nn serve che hai la parabola-serve solo che il tuo tv deve avere questa opzione HBBTV

0 Likes