Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE55F8000 Compatibilità DVB T2

(Argomento creato il giorno: 03-05-2019 03:00 PM)
10304 Visualizzazioni
cbe65
Apprentice
Opzioni

Ciao, nel 2014 ho acquistato un UE55F8000SZXZT ed all'epoca era uno dei pochi ad avere già installato il decoder DVB-T2.

Volevo sapere se è compatibile e quindi idoneo al nuovo standard che a breve sarà introdotto in Italia o se dovrò comprare un decoder esterno.

Grazie,

Carlo

0 Likes
35 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

In prima battuta e' semplice verificarlo, vedi i canali dal 501 in poi ?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non c'entra nulla vedere i canali in HD attuali col TV per capire se sia o meno T2.
L'F8000 ha un sintonizzatore T2. Dato che, a differenza di quanto previsto inizialmente, si richiede una codifica Mpeg4, l'F8000 è compatibile col nuovo standard. Se si fosse adottato l'HEVC non sarebbe stato compatibile.
Saverio Casadidio
0 Likes
cbe65
Apprentice
Opzioni

Purtroppo devo smentirti, anche io ho un UE55F8000SZXZT e lo standard che verrà adottato è proprio HEVC, quindi se dici che non sarà compatibile avremo il problema 

0 Likes
Topavvv9999
First Poster
Opzioni

IO HO UEF8000 DEL 2013 ED E COMPATIBILE CON IL DVBT2

SALUTI

0 Likes
siriu
First Poster
Opzioni

Anche io ho un tele F8000 SZXZT del 2013, ed ho il dubbio che non è compatibille con il DVB T2 perche sembra che dovrebbe essere anche H265 con un HEVC a 10 bit.

Ma non so a chi chiedere queste informazioni c'è qualcuno che sappia delucidarci in merito?

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
F=2013 quindi di sicuro non ha il T2.
Samsung ha dotato il T2 dalla gamma 2015 in poi.
0 Likes
siriu
First Poster
Opzioni

grazie per la risposta, mi sà che dovrò acquistare un decoder .

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prima di dare informazioni errate informiamoci. Il TV F8000 è dotato di T2. Non ha l'HEVC ma ha il T2. I TV Samsung dal 2013 su alcuni modelli hanno il T2. Dal 2015 oltre al T2 sono stati dotati di supporto HEVC.
Saverio Casadidio
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Saverio571  ha scritto:
Prima di dare informazioni errate informiamoci. Il TV F8000 è dotato di T2. Non ha l'HEVC ma ha il T2. 

Allora sbagliano anche gli Expert che dicono che il T2 e' presente dal 2015 in poi.

Cmq fra pochi giorni saranno disponibili due canali di TEST per il T2 quindi non vi preoccupate ora.

0 Likes