Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE50TU7172

(Argomento creato il giorno: 31-08-2021 12:03 AM)
179 Visualizzazioni
twowings
Apprentice
Opzioni

Acquistato un "crystal UHD" : visione pessima con Sky Q : immagini sgranate, scure , quadrettate , imbarazzante

sembra di essere tornati indietro di 15 anni

A quando unnupgrade che renda le immagini decenti?

7 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

ci sono centinaia di post sul problema con SKY.

Prima di ogni acquisto ci si informa prima e non il contrario.

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Members_4g5zGhR bentornato nella Community Samsung. 🤝

Il collega Expert Riccardo ti aveva già fornito risposta, avevi poi seguito l'indicazione?

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tv-samsung-qe55q90-immagini-scure-in-4k/m-p/3252904#M16...

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
twowings
Apprentice
Opzioni

Se compri un auto ti informi se ha problemi con certi tipi di carburante?? Le caratteristiche tecniche di un prodotto devono rispondere a determinati standard. Se ci sono problemi, i software (aggiornamenti) sono la comune soluzione. [RIMOSSO CONTENUTO OFFENSIVO]

0 Likes
twowings
Apprentice
Opzioni
Già fatto...samsung ha declinato responsabilità e proposto una verifica della calibrazione immagine presso un centro assistenza....A MIE SPESE...
Complimenti per il servizio clienti
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao twowings,

ti ho inviato un messaggio privato. I dettagli che ti ho chiesto saranno utili per accertare quanto segnalato, insieme ai reparti che ti hanno offerto consulenza telefonicamente.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
twowings
Apprentice
Opzioni
E anche qui non brillate per servizio clienti.
Ho chiamato il numero verde il 19 giugno ore 11.04
Mi ha richiamato il tecnico dalla Romania ore 16.25 dal num +40 374165115 senza risolvere nulla.
Mi avete inviato SMS da "samsung " alle 16.36 indicando un centro assistenza in provincia di Torino x verificare gamma colore a mie spese.
Notare che abito a Monza e ho fornito indirizzo....
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao twowings,

siamo spiacenti di quanto appreso.

Al fine di comprendere cosa sia accaduto, ti suggerisco di contattare il servizio clienti. In questo modo sarà possibile verificare i dati del centro che ti è stato comunicato ed eventualmente ti verranno comunicati i dati corretti.

Vorremmo comunque ricevere aggiornamenti in merito al tuo caso.

Ti chiedo per questo motivo di aggiornarci sui prossimi sviluppi.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes