Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
ho da pochissimo acquistato un TV Samsung Crustal AU658070. HO configurato tutto e pare funzionare correttamente, l'ho anche collegato... Visualizza Post
Nella riproduzione di contenuti in 4k da Infinity si ottiene il messaggio di errore seguente:
"Si è verificato un problema nella riproduzione... Visualizza Post
Buonasera, ho appena sostituito il mio vecchio smart tv ue55...8000 di 6 anni di vita col nuovissimo QN85A sempre 55".
Mi trovo però... Visualizza Post
ciao a tutti. Mi appresto ad acquistare un Samsung Qled 4k serie 9 da 75 pollici (modello q90t) .
Ho consultato le varie tabelle online che... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho uno smart tv modello #UE40NU7192UXXH, vorrei sapere se è possibile scaricare app Juventus tv? Se si, come si fa'?
Visualizza Post
Ho un tv .65 NU7170 non mi trova più nessun canale tv. Ho fatto il reset nulla. Il firmware è il 1310.Il segnale dell’antenna è presente. È andata... Visualizza Post
Buonasera ho dei problemi a connettere la mia tv modello UE49NU7370UXZT con App Smart things nonostante trovi il mio tv tramite wi fi come da foto... Visualizza Post
buonasera, ho acquistato da pochi mesi una smart tv , ieri sera si è bloccata su un canale e ho dovuto staccare il cavo di alimentazione per... Visualizza Post
avevo partecipato al concorso quando ho preso a maggio il galaxybook poi non ci ho piu pensato, oggi mi arriva sms che stanno aspettando la... Visualizza Post
Saluti sono gerardo di Potenza.Ho comprato da poco un tv qe55q70rat, mi fa un difetto a volte si accende e si sente solo audio e lo schermo è... Visualizza Post
Buongiorno, ieri ho acquistato una televisore con codice modello: QE43Q60AAUXZT, l'assistente vocale sia bixby sia google e anche alexa non... Visualizza Post
Buonasera
da qualche giorno quando accendo la tv mi appare sempre la schermata di ricerca di un aggiornamento che puntualmente non trova perché... Visualizza Post
Il 2 settembre mi scade la garanzia dei 2 anni domani volevo acquistare un ulteriore anno di garanzia qualcuno lo ha gia fatto ?
come ha... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato alla fine dello scorso anno una smart tv modello UE43TU8070UXZT
Fino a qualche mese fa tutto ok, da un pò di tempo durante... Visualizza Post
Buonasera
Ho appena comprato una TV qled 65 pollici Q60T. Appena accesa nel guardare azioni in movimento (es. Partita di calcio) le immagini... Visualizza Post
Salve a tutti, fino a giugno vedevo tramite browser le partite in streaming su elevensports; oggi non carica più il sito (lo schermo rimane blu e... Visualizza Post