in data 02-02-2022 09:40 PM
Salve ho appena comprato un Samsung Crystal serie 7 modello UE50TU7090UXZT quando provo a collegarlo a Samsung things non mi appare il pin sullo schermo. Come posso risolvere?
Grazie
in data 03-02-2022 08:03 AM
I due device (TV e Smartphone) devono stare sulla stessa rete WIFI inoltre i due SSID delle due reti WIFI devono avere un nome diverso.
in data 04-02-2022 02:18 PM
Ciao a tutti,
@Emmanuel86, benvenuto nella Community Samsung!
La situazione descritta risulta insolita. Come suggerisce Xura, per collegare il tv all'applicazione di SmartThings, è necessario assicurarsi che sia il telefono che il televisore siano collegati alla stessa rete wifi.
A tal proposito, da un secondo smartphone, posso suggerirti di condividere la connessione mobile tramite la funzione di tethering o hotspot e collegare i 2 device che desideri far comunicare tra loro.
Verifica a questo punto se durante la procedura di configurazione viene generato il pin richiesto.
Hai inoltre preso visione della guida, presente sul nostro sito, che spiega come collegare il tv all'applicazione SmartThings? La allego qui di seguito in modo tale tu possa verificarla.
https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-collegare-il-mio-televisore-a-smartthings/
Fammi sapere.
Ciao!