in data 25-11-2019 11:17 AM
Ciao a tutti, ho acquistato il TV (UE49RU8000U) un paio di mesi fa.
non sono mai stato in grado di riprodurre file AVI, MKV (pur essendo compatibili con quelli riportati nel manuale (allego) o MP3.
dal sito ho verificato la disponibilita' di un nuovo FW (ver 1325.1): https://www.samsung.com/it/support/model/UE49RU8000UXZT/#spec che ho installato nella giornata di ieri (nonostante non fose presente una release nuova che spiegasse migliorie o bug risolti...).
purtroppo il problema persiste (nel dubbio ho scollegato il power cord per alcuni minuti), nessun file video viene riprodotto collegandomi alle porte USB.
c'e' qualche settagio che devo cambiare?
altri riscontrano questo problema?
Grazie
in data 27-11-2019 11:06 AM
Ciao gicolomb01,
benvenuto nella nostra Community!
I codec disponibili sono quelli elencati, non verranno modificati mediante aggiornamenti. Occorre ovviamente verificare che i file siano compatibili in tutte le specifiche richieste, non solo nel formato e nel contenitore.
Inoltre: quale supporto esterno utilizzi per riprodurre i file?
Se si tratta di un HDD, è stato formattato in FAT32?
Ciao!
in data 28-11-2019 12:49 PM
Ciao Riccardo,
ho scoperto il problema.
il disco che utilizzo (5v, 0.6Ampere) si alimenta direttamente dalle USB e nonstante fossero entrambe collegate era accessibile a livello di "sfogliare" i contenuti le cartelle o altro, ma non era in grado poi di riprodurre film, MP3 piuttosto che banalissime foto....
gli stessi file copiati su un HDD con alimentatore esterno risultano visibili.
Ergo, le USB non forniscono le Volts e Ampere descritti nel manuale (5V, 1A)?
contatto Samsung? ho comprato hdd e cage, seguendo quelle che erano le specifiche delle porte USB del TV...
grazie
Gianluca