Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE49M5520 non appare lo smart hub premendo l'apposito tasto

(Argomento creato il giorno: 05-06-2018 11:11 AM)
1113 Visualizzazioni
sparrows72
Student
Opzioni

il tv è collegato solo con mysky+skylink , niente antenna, dopo aver fatto l'installazione guidata, configurato la rete, premendo la "casetta" non succede nulla.

pensavo fosse il telecomando ma vedo che quando premo il led sulla tv lampeggia

ho fatto l'autodignosi dello smart hub e tutto risulta OK

ho resettato lo smart hub, nulla, ho provato anche a disconnettere da internet il decoder di sky , idem

ho poi provato col tasto "source" pensando che potesse apparire tra le fonti ma anche il tasto source è morto, non succede nulla, non appare la lista delle fonti...forse perchè c'è solo il decoder collegato??è normale

pensavo ad un aggiornamento ma mi dice che è aggiornato

ad un certo punto mi è apparso rakutentv e non riuscivo più ad uscire ed andare su sky, neanche spegnendo la tv, ho dovuto resettare la tv dal menu

ora mi viene in mente che mi sono loggato con l'account paypal non avendo FB o un  account samssung, forse mi devo loggare con l'account samsung per forza?

col chromecast va tutto bene quindi si tratta di un problema della tv

help

0 Likes
2 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao sparrows72, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarci maggiori dettagli? Puoi allegare una foto del telecomando? 

Ti suggerisco di eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset :winking-face:

Facci sapere!

Ciao 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
sparrows72
Student
Opzioni

mah

ho fatto reset diverse volte e non andava, poi per caso ho provato con un telecomando universale e mi si è aperta la barra bianca con le sorgenti le impostazioni ecc. , e da allora funziona tutto anche col telecomando originale...

vacci a capire...