in data 05-06-2018 11:11 AM
il tv è collegato solo con mysky+skylink , niente antenna, dopo aver fatto l'installazione guidata, configurato la rete, premendo la "casetta" non succede nulla.
pensavo fosse il telecomando ma vedo che quando premo il led sulla tv lampeggia
ho fatto l'autodignosi dello smart hub e tutto risulta OK
ho resettato lo smart hub, nulla, ho provato anche a disconnettere da internet il decoder di sky , idem
ho poi provato col tasto "source" pensando che potesse apparire tra le fonti ma anche il tasto source è morto, non succede nulla, non appare la lista delle fonti...forse perchè c'è solo il decoder collegato??è normale
pensavo ad un aggiornamento ma mi dice che è aggiornato
ad un certo punto mi è apparso rakutentv e non riuscivo più ad uscire ed andare su sky, neanche spegnendo la tv, ho dovuto resettare la tv dal menu
ora mi viene in mente che mi sono loggato con l'account paypal non avendo FB o un account samssung, forse mi devo loggare con l'account samsung per forza?
col chromecast va tutto bene quindi si tratta di un problema della tv
help
in data 06-06-2018 05:31 PM
Ciao sparrows72, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarci maggiori dettagli? Puoi allegare una foto del telecomando?
Ti suggerisco di eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset
Facci sapere!
Ciao
in data 10-06-2018 10:34 PM
mah
ho fatto reset diverse volte e non andava, poi per caso ho provato con un telecomando universale e mi si è aperta la barra bianca con le sorgenti le impostazioni ecc. , e da allora funziona tutto anche col telecomando originale...
vacci a capire...