Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE49KU6402U importazione tvsat problemi

(Argomento creato il giorno: 17-10-2017 12:42 AM)
685 Visualizzazioni
Lorenzo71
First Poster
Opzioni

15081928954001811552545.jpg

Ho comprato un televisore Samsung UE49KU6402U e come suggerito dal venditore ho impostato lingua italiana e paese Grecia ma i canali italiani non appaiono in fila. Ma non è questo il problema maggiore. 
Infatti ho installato la tessera TvSat ma molti canali (sia Rai sia Mediaset) non si vedevano (non venivano proprio rilevati) . Quei pochi canali rilevati vengono decriptati correttamente (quindi è non un problema di TvSat). 
Allora ho chiamato l' antennista che ha  
Ho comprato il televisore SAMSUNG UE49KU6402U e come indicato dal venditore ho impostato lingua italiana e paese Grecia  ma i canali italiani non appaiono in fila. Ma non è questo il problema maggiore. 
Infatti ho installato la tessera TvSat ma molti canali (sia Rai sia Mediaset) non si vedevano (non venivano proprio rilevati) . Quei pochi canali rilevati vengono decriptati correttamente (quindi è non un problema di TvSat). 
Allora ho chiamato l' antennista che ha verificato che il segnale di quei canali sul cavo del satellite c'era ma che il televisore non li aveva rilevati. 
Allora abbiamo fatto la procedura di sintonizzazione manuale per il trasponder freq 11766 e Sr 29900 (aggiungendolo in quanto non presente nella lista dei transponder)  e i canali Rai HD che prima non si vedevano sono stati rilevati. 
Poi abbiamo fatto la stessa procedura per il transponder freq 11919 e Sr 29900 (relativo ai canali Mediaset) ma il nome del transponder non è stato rilevato e nessuno dei canali Mediaset trovato.
Caso diverso per il transponder 11881 in cui c'è Focus: il transponder è nella lista dei transponder presenti ma il canale non viene rilevato. 

Può darmi istruzioni su come risolvere il problema? Ho comprato questo modello proprio perché aveva ricevitore satellitare integrato e perché avevo ricevuto rassicurazioni sul fatto che funzionasse correttamente in Italia. 

Allego foto della targhetta del televisore.
Grazie per il supporto  

0 Likes
1 Rispondere
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Lorenzo71, Benvenuto nella nostra Community!

ho rimosso l'immagine perchè era presente il seriale :smiling-face:

ti ringrazio per la segnalazione molto dettagliata.

Il prodotto è di importazione quindi non disponiamo di tutte le specifiche nel dettaglio.

Ho comunque richiesto maggiori informazioni, ti fornirò un riscontro appena possibile :winking-face:

A presto!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes