in data 11-05-2020 10:44 PM
Buogiorno
ultimamente con le APP di Disney Plus e youtube ricevo un errore che mi blocca l'utilizzo di queste ultime.
"Problema con il certificato di sicurezza di questo sito"
Qualsiasi opzione utilizzi le app si bloccano e non funzionano piu'. Alla fine sono costretto a resettare lo smarthub e reinserire tutte le credenziali delle varie piattaforme.
in data 12-05-2020 10:24 AM
Ciao mdg_1974, Benvenuto sulla Community Samsung!
Il messaggio, dunque, si presenta solo sulle due app citate mentre altre applicazioni si avviano correttamente?
Quando esegui il reset dello Smart Hub, il messaggio non si presenta per un periodo di tempo preciso?
Potresti indicarci se il codice modello completo del tuo tv risulta essere UE49KS8000TXZT? Puoi verificare questo dato dall'etichetta posizionata sul retro del pannello.
Ti chiediamo, inoltre, se il tv risulta aggiornato all'ultima versione software, ossia la 1242.0.
Facci sapere!
Ciao
in data 12-05-2020 10:50 PM
Ciao Veronica
1) confermo il modello UE49KS8000TXZT
2) di solito il problema si ripresenta dopo circa 4 giorni.
3) si la TV e' aggiornata all'ultima versione
4) il problema e' solo su queste due app delle mie utilizzate (Netflix - Amazon Video)
Aggiungo che la terza volta ho contattata il supporto che ha anche effettuato il clean delle cache
in data 08-01-2021 06:24 PM
Anche io ho lo stesso problema, stesso modello e stesse tempistiche. unica differenza che non sempre compare la scritta sul certificato, il più delle volte solo lo schermo nero. se disinstallo la app e la installo nuovamente funziona per 3/4 giorni.
grazie per l’aiuto che potrete darmi!
in data 26-01-2021 01:31 PM
ho risolto reinstalando le App
vai su APPS poi su App pers. e vai sulla applicazione interessata qui tieni premuto il tasto centrale del telecomando, ti apparira la tendina con la possibilita' di reinstallare .
ciao
in data 29-01-2022 03:06 PM
salve
ho lo stesso problema tv UE40K5600AKXZT vers.1250
Se cerco WRC+ mi dice problemi di sicurezza, se cerco gommonauti.it non c' server
il tv è collegato via cavo perchè ogni tanto mi sparisce la connessione wifi con il modem e poi trovo difficolta a ricollegarlo se non cambiano rete, ovviamente il collegamento non avviene, poi ricercando la mia con p.w. giusto a vole non si ricollega. Molti misteri.
scusate la lunghezza del messaggio
rallyman