Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE49KS7000UXZT SUHD e HbbTV

(Argomento creato il giorno: 02-01-2023 03:19 PM)
377 Visualizzazioni
Falcoly
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti. Sono in possesso del TV in oggetto. Destinato al mercato italiano l'ho acquistato nel 2017. Purtroppo seguendo le indicazioni non riesco a verificare l'effettiva attivazione delle funzioni HbbTV. In impostazioni avanzate non trovo nulla. Mi è venuto il dubbio che questo TV non sia predisposto per HbbTV...ma possibile? 

Forse sono io che non ho ben chiaro qualcosa comunque lo switch al nuovo digitale terrestre è avvenuto senza problemi il tv era predisposto non ho dovuto acquistare alcun decoder. Però sui canali tradizionali non mi appaiono quelle funzioni per vedere dall'inizio un programma già iniziato o cose simili e ho letto che sono funzioni HbbTV.

Possibile quindi che questo TV UE49KS7000UXZT comunque recente non abbia HbbTV?

Mi scuso per l'ignoranza in materia e vi ringrazio per l'aiuto.

0 Likes
10 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Falcoly, 

confermo quanto indicato da Cibafese in merito alla dicitura utilizzata per i firmware. L'indicazione presente sul sito non è un errore, ma nelle informazioni mostrate nel TV il dato dopo il punto non viene mostrato.

Se hai installata la versione 1260, dunque, ti confermo che hai già l'ultimo firmware disponibile per il tuo televisore. 

Resto a disposizione!

Ciao!

0 Likes