Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung ue32f5000ak e dvb-t2

(Argomento creato il giorno: 02-01-2023 01:26 PM)
479 Visualizzazioni
TheEngraver
Navigator
Opzioni
Salve, posseggo un tv Samsung ue32f5000ak del 2013.
In occasione dello switch off per il passaggio al nuovo standard del dvb-t2 ho provato a sintonizzarmi sui canali 100 e 200 per vedere se mi appariva la schermata che conferma la compatibilità, ma non si sintonizza, e rimane quindi sul canale su cui era già sintonizzato. Ne ho dedotto quindi che non sia compatibile. 
Però per curiosità sono andato a cercare in internet le caratteristiche del mio tv, e fra queste è riportato "dvb-t2/c". Quindi secondo queste descrizioni dovrebbe essere compatibile. Ma allora come mai non mi cambia sul canale 100 o 200? Forse, magari, dopo quel modello ne è uscito un altro con la stessa sigla però aggiornato con l'inserimento del nuovo standard? 
Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni? 
Grazie.
0 Likes
5 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

La serie F (2013) non e' compatibile con NULLA, praticamente e' un MONITOR e l'unica soluzione e' acquistare un decoder di ultima generazione.

0 Likes
TheEngraver
Navigator
Opzioni
Che possa non essere compatibile ci sta, ma non è assolutamente un monitor. È un vero e proprio televisore.
TheEngraver
Navigator
Opzioni
Il decoder l'ho acquistato ma non l'ho ancora installato perché il tv continua a vedere tutti i canali ddt anche se in teoria dall'1 Gennaio non sarebbero dovuti più essere visibili, e finché dura lo lascio così.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esatto...il tuo TV non è affatto monitor e tanto meno deve essere disprezzato semplicemente perché perde alcuni funzioni.
Goditi il tuoTV fino a quando funziona 👋🏻😊

HUFWBCx.png
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Ho detto che e' un monitor perche' la serie F e' del 2013, praticamente si e' TRASFORMATA in monitor.

0 Likes