Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE48H6500 Aggiornamento sw non abilitato

(Argomento creato il giorno: 07-03-2020 07:38 PM)
382 Visualizzazioni
Gimbo1
First Poster
Opzioni

Sul mio samsung non compare la app now tv.

per verificare se il problema dipende dal sw ho cercato di aggiornarlo su supporto ma la funzione aggiornamento sw  non è abilitata (grigia).

qualcuno può dirmi come risolvere entrambi i problemi? 

0 Likes
4 Risposte
natelik
First Poster
Opzioni

Ciao io ho un MU8000 49" e da un giorno all'altro ha smesso di leggere gli USB. firmware aggiornato. Consigli? Grazie

Tutuapp 9Apps Showbox

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gimbo1 e natelik,

benvenuti nella nostra Community!

I due prodotti e le due casistiche sono molto differenti tra loro, per cui necessitano di soluzioni diverse.

@Gimbo1: se l'App non è presente all'interno dell'Hub, significa che non è compatibile. L'aggiornamento del TV può comunque essere effettuato manualmente scarcandolo da QUI. Ti basterà scaricare il file e avviarlo su una chiavetta USB formattata in FAT32. Per sicurezza, inoltre, puoi anche eseguire un reset del TV e riprovare.

@natelik: in questo caso è fondamentale un reset elettrico. SCollega il TV dalla corrente per una decina di minuti e riattaccalo. Inoltre: quali prodotti colleghi alla porta USB?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_cH5erkq
First Poster
Opzioni

Ciao, ho un UE48H6500, è quasi diventato inutilizzabile con Raiplay. Credo che l'app di Raiplay non si aggiorni più e praticamente non parte più alcun contenuto on demand e non vedo più gli ultimi contenuti. Ho provato ad aggiornare il software del tv scaricandolo dal link qui sopra e mettendolo su una USB formattata fat32, ma non parte il software. Il tv dice che non c'è alcun contenuto nella chiavetta. La versione del software installata è la 2900.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

la serie H e' ormai OBSOLETA, si e' trasformata in MONITOR.

0 Likes