Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Netflix e AmazonVideo TV UE32ES6100

(Argomento creato il giorno: 07-03-2020 06:41 PM)
1100 Visualizzazioni
Alberto-2020
First Poster
Opzioni

Salve,

io ho una tv UE32ES6100 e da una settimana non riesco ad usare Netflix e Amazon Video, la cosa strana è che su Amazon Video riesco a vedere i trailer ma non i film e su Netflix ricevo come messaggio di errore "al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo.

grazie per il vostro aiuto 

0 Likes
12 Risposte
PaoloRossi2000
Navigator
Opzioni
Generalmente per i TV serie F viene inviato un firmware (come è stato indicato dagli altri utenti), mentre per i TV serie E temo che l'incompatibilità con diversi servizi e App sia definitiva, per cui sarà necessario utilizzare dispositivi esterni dedicati alle applicazioni.
0 Likes
Alberto-2020
First Poster
Opzioni

Fino alla scorsa settimana funzionava tutto perfettamente...

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alberto-2020,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
chris19951
First Poster
Opzioni

ANCHE IO STESSO PROBLEMA HO AGGIORNATO LA TV E TUTTO NON RIESCO COME DEVO FARE ?

0 Likes
Moorning
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema, te come hai risolto? Ho già fatto aggiornamento e reset. 

Tra l'altro quando spengo app di Netflix, si riavvia la tv

0 Likes
dianalex
First Poster
Opzioni

ho anch'io lo stesso problema, con il modello UE40EH300PXZT, nonostante reset di tv e SH, e aver tenuto il dispositivo spento, non riesco più a vedere i programmi di Netflix e Primevideo. la connessione c'è, ma quando cerco di far partire un film appare un messaggio di errore "al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo". Come si può risolvere?

Grazie

0 Likes
Utente_01
Navigator
Opzioni

@dianalex  ha scritto:

ho anch'io lo stesso problema, con il modello UE40EH300PXZT, nonostante reset di tv e SH, e aver tenuto il dispositivo spento, non riesco più a vedere i programmi di Netflix e Primevideo. la connessione c'è, ma quando cerco di far partire un film appare un messaggio di errore "al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo". Come si può risolvere?

Grazie

Non si risolve, prendi una Fire Stick HD.

0 Likes
dianalex
First Poster
Opzioni

Dal supporto Samsung, sia via chat che per email, mi è stato risposto che non si può risolvere il problema, che le applicazioni come netflix non sono più compatibili con quel modello di televisore e che devo acquistare un dispositivo esterno... ma se fino alla scorsa settimana funzionavano perfettamente? è un problema dell'aggiornamento che ha fatto Samsung.

Sarebbe corretto, e opportuno, darci la possibilità di utilizzare un aggiornamento meno recente che permetta di poter utilizzare nuovamente il televisore.

0 Likes
Utente_01
Navigator
Opzioni

@dianalex  ha scritto:

ma se fino alla scorsa settimana funzionavano perfettamente? è un problema dell'aggiornamento che ha fatto Samsung.

Non puoi saperlo in quanto puo' essere anche un aggiornamento lato server del fornitore dei servizi o un aggiornamento dell'app. Sappi che la serie E (2012) adotta ORSAY e non TIZEN e quindi puo' essere benissimo che un nuovo aggiornamento dell'app non sia piu' compatibile con il vecchio sistema operativo della TV. Non e' sempre colpa della TV, puo' essere benissimo colpa del fornitore di servizi escludere TV con OS obsoleto.

0 Likes