in data 25-02-2014 11:28 AM
Salve in riferimento all'apparecchio in oggetto, ho problemi con la connessione wifi in quanto non riesce più a connettersi. Quale potrebbe essere il problema è il caso che mandi la tv in asistenza???
in data 25-02-2014 11:58 AM
Ciao, leggi questa discussione potrebbe esserti utile
in data 25-02-2014 12:13 PM
Grazie della risposta ma se non erro powerline è un amplificatore del seganale a me il modem è raticamente sotto alla tv e l'ho collegato col cavo, ma è una questione di principio.
in data 26-02-2014 09:46 AM
in data 26-02-2014 10:37 AM
Ciao Paolo buongiono e grazie per la risposta, non rileva nessuna rete wifi, e come già detto con il cavo funziona ed il modem funziona con notebook, tablet e smartphone quindi suppongo il problema sia della tv.
in data 26-02-2014 10:39 AM
in data 03-10-2014 04:42 PM
le puntate precedenti le trovate a qs link
http://community.samsung.it/t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/UE46D7000-e-RAI-REPLAY/td-p/25216/page/9
Aggiornamento:
(puntata precedente: dopo RAI PEPLAY è decisamente morto anche SMART HUB)
Oggi ero in vena e ho avuto ben due contatti con il call center SAMSUNG.
Dopo le solite verifiche..... zzzzzz.......e dopo che la mia richiesta al primo operatore di effettuare un controllo da remoto è stata completamente ignorata, sia il primo che il secondo operatore mi hanno comunicato "ufficialmente" che SAMSUNG è a conoscenza del problema su questa serie di televisori (il mio è un UE46ES7000), che il problema non riguarda direttamente i televisori che secondo loro funzionano correttamente (?), ma bensì sul loro server e che i tecnici sono all'opera per risolvere la questione. Quindi bisogna pazientare. Alla mia richiesta di verificare la comunicazione ufficiale del disservizio sul sito samsung o altrove mi è stato risposto che non ne sono a conoscenza.
Ho richiesto allora di conoscere indirizzo e modalità di invio della richiesta da parte dell'utente o di sostituzione del televisore o di conferma di un loro disservizio in modo da ottenere il prolungamento della garanzia (come faccio a sapere che il problema non è infatti del televisore?). Ovviamente non è possibile (secondo loro) comunicare per iscritto con SAMSUNG.
Any idea?
Se qualcuno avesse suggerimenti e volesse confrontarsi su come gestire la faccenda, anche creando un gruppo di utenti insoddisfatti (ci possiamo anche sentire in pvt), ne sarei ben lieta. Non ho alcuna intenzione di lasciar cadere la cosa, né di pazientare fino a che (chissà quando e se) SAMSUNG non decida di risolvere il problema..... Sta di fatto che abbiamo acquistato un televisore che NON funziona (checché ne dicano gli operatori) secondo quanto promesso nel contratto di acquisto, ossia NON è(o almeno non lo è più) uno SMART TV.
in data 18-04-2016 06:05 PM
Stò cercando il cavetto originale,con uscita scart all'estremità, per la presa RGB delmodello in riferimento: qualcuno è in grado di indicarmi il seriale originale della Samsung ( ho visto parecchi cavetti con BN39-01154A ed altre lettere dopo il codice ....01154..)Grazie!
in data 19-04-2016 09:26 AM
Ciao claudioalp, contatta il supporto via chat, ti forniranno il riferimento del centro assistenza della tua zona per l'acquisto del nuovo accessorio.
in data 14-02-2017 02:05 PM
Buongiorno a tutti
ho lo stesso problema con il televisore, non si connette più in wifi e il modem è troppo lontano per connetermi con cavo lan.
Ho visto che ci sono delle chiavette che ricevono il segnale ma non sono sicura possano risolvere.
Qualcuno l'ha acquistate? Se si sapete se è necessaria una chiavetta specifica per questo televisore o è sufficiente una chiavetta compatibile?
grazie