Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE43RU7400U Upgrade File(USB type) ver 1352.0 (MULTILINGUA) : All OS 2020-03-03

(Argomento creato il giorno: 10-03-2020 07:30 PM)
870 Visualizzazioni
xain72
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

mi rivolgo ai moderatori; volevo segnalare che il firmware ver 1352.0 (MULTILINGUA) versione All OS del 03-03-2020, e cioè il T-MSLDEUC.zip, presenta degli errori.

Ho provato a decomprimerlo sia con l'utility di windows 10 sia con il programma 7-zip, ma dà errore.

7-zip segnala questi errori:

Errore Headers

Inizio dell'archivio non confermato

Avvertimenti: Sono presenti dati oltre la fine del payload dei dati

Errore dei dati: T-MSLDEUC\image\upgrade.msd

L'indirizzo del firmware è "http://org.downloadcenter.samsung.com/downloadfile/ContentsFile.aspx?CDSite=UNI_IT&CttFileID=7297059...",

ovviamente ricavato dalla pagina del supporto dello smart tv, e cioè "https://www.samsung.com/it/support/model/UE43RU7400UXZT/"

Invece il file autoestraente "T-MSLDEUC_1352.0.exe" non dà errori, ho verificato anche con 7-zip; si può estrarre senza problemi.

Dovreste far correggere.

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao xain72,

desidero comunicarti che quello da utilizzare per l'aggiornamento non è il file .zip nella sua interezza, ma bensì il file .exe

L'upgrade file è un file .exe, dunque è un eseguibile per Microsoft Windows: non dovrai copiarlo direttamente sulla chiavetta, bensì mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.

Prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32.

Potrai quindi inserire la chiavetta nel televisore e avviare l'aggiornamento da:

• Menù;
• Supporto;
• Aggiornamento Software

Ti ringrazio comunque per la segnalazione.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes