in data 10-03-2020 04:03 PM
Salve a tutti,
vorrei comprare una kit per tivusat 4K per il mio smart Tv (Modello in oggetto) ma facendo delle ricerche sul sito tvsat.tv mi dice che non esistono modelli compatibili per il mio TV, almeno non 4K. Sbaglio qualcosa io? Sapete di un modello sicuro da acqistare che funzioni correttamente per il 4K con il mio modello? Se si sapreste cortesemente indicarmi modello e dove acquistarla, online ovviamente.
Grazie a tutti
Max
in data 10-03-2020 04:29 PM
in data 10-03-2020 04:32 PM
Ti ringrazio molto, senti non ho bisogno di nulla, giusto? Cioè una volta preso la cam e la scheda basta che la inserisca nel tv e sintonizzi i canali?
Grazie ancora
in data 10-03-2020 07:48 PM
@neohiro ha scritto:
Ti ringrazio molto, senti non ho bisogno di nulla, giusto? Cioè una volta preso la cam e la scheda basta che la inserisca nel tv e sintonizzi i canali?
Grazie ancora
Insieme alla CAM e' presente anche la SmartCam quindi non hai bisogno di nulla, ovviamente funziona solo se la tua TV ha il ricevitore satellitare altrimenti non vedi nulla.
Sappi che la nuova CAM NERA che costa circa 110 euro, ti permette di vedere anche i nuovi 3 canali 4K oltre i gia' presenti 4 canali sempre 4K, se prendi le CAM ORO 4K che costano circa 80 euro pensando di risparmiare, sappi che con quella non potrai vedere i nuovi canali 4K con la nuova decodifica quindi e' meglio investire 110 euro per la NERA.
in data 11-03-2020 11:30 AM
in data 11-03-2020 11:41 AM
Grazie di nuovo.
Si certo la mia TV ha il ricevitore satellitare.
La CAM NERA è quella del link che mi hai scritto sopra? Oppure è un'altra?
Gentilissimo
ti auguro una buona giornata
Max
in data 11-03-2020 11:42 AM
Ciao Riccardo,
ok grazie lo farò
Ciao
Max
in data 11-03-2020 11:54 AM
Ciao, scusami se approfitto della tua disponibilitàdietro al mio televisore ho questo adesivo.
Quell'adapter è compreso nell'acquisto della CAM oppure devo prenderlo a parte?
Grazie
Max
11-03-2020 12:57 PM - modificato 11-03-2020 12:58 PM
@neohiro ha scritto:
Ciao, scusami se approfitto della tua disponibilitàdietro al mio televisore ho questo adesivo.
Quell'adapter è compreso nell'acquisto della CAM oppure devo prenderlo a parte?
Grazie
Max
L'adattatore e' compreso nella TV e funziona solo su quel modello, se non lo hai piu' basta andare in centro assistenza Samsung e lo acquisti. L'adattatore non ha alcuna elettronica all'interno e' solo un pin2pin.
Le CAM NERE sono prodotte da varie aziende, quella del link e' della Digiquest ma esiste anche della HUMAX, ecc. Il prezzo non cambia.
in data 11-03-2020 01:45 PM
Grazie di nuovo.
No l'adattatore non lo trovo più, magari l'ho perso.
Provvederò ad acquistarlo.
Ciao e buona giornata
Max