Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40MU6470U problemi con aggiornamento firmware online

(Argomento creato il giorno: 22-03-2018 11:57 AM)
308 Visualizzazioni
gorham
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho il suddetto televisore da qualche mese, subito dopo averlo acquistato l'ho aggiornato all'ultima versione del firmware tramite la procedura online (ci ha messo circa ben 5 ore per scaricare un GB di dati con una connessione 100/20 ma, comunque, alla fine sembra che sia andato a buon fine). Successivamente ho provato diverse volte a verificare, sempre tramite procedura online, che non ci fosse un nuovo aggiornamento disponibile ma il risultato è sempre stato negativo. Solo ora ho scoperto, però, che in realtà sul sito ufficiale è disponibile al download un firmware ben più recente (v.1201) rispetto a quello installato attualmente nella mia TV (v.1151):

http://www.samsung.com/it/support/model/UE40MU6470UXZT

Naturalmente non appena possibile proverò ad scaricare il nuovo firmware direttamente dal sito e ad aggionare la TV tramite procedura USB ma vorrei comunque sapere come mai tramite procedura online la TV non trova nessun aggiornamento disponibile.

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao gorham, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che l'aggiornamento in questione non è disponibile in OTA, per questo motivo andando direttamente sul Tv non è presente una procedura in automatico. 

Occorre eseguire la procedura in usb :winking-face:

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
gorham
Apprentice
Opzioni

Ok, grazie.