in data 22-03-2018 11:57 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, ho il suddetto televisore da qualche mese, subito dopo averlo acquistato l'ho aggiornato all'ultima versione del firmware tramite la procedura online (ci ha messo circa ben 5 ore per scaricare un GB di dati con una connessione 100/20 ma, comunque, alla fine sembra che sia andato a buon fine). Successivamente ho provato diverse volte a verificare, sempre tramite procedura online, che non ci fosse un nuovo aggiornamento disponibile ma il risultato è sempre stato negativo. Solo ora ho scoperto, però, che in realtà sul sito ufficiale è disponibile al download un firmware ben più recente (v.1201) rispetto a quello installato attualmente nella mia TV (v.1151):
http://www.samsung.com/it/support/model/UE40MU6470UXZT
Naturalmente non appena possibile proverò ad scaricare il nuovo firmware direttamente dal sito e ad aggionare la TV tramite procedura USB ma vorrei comunque sapere come mai tramite procedura online la TV non trova nessun aggiornamento disponibile.
Grazie
in data 23-03-2018 09:44 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao gorham, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che l'aggiornamento in questione non è disponibile in OTA, per questo motivo andando direttamente sul Tv non è presente una procedura in automatico.
Occorre eseguire la procedura in usb
Ciao
in data 23-03-2018 04:34 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ok, grazie.