Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ue40j6300

(Argomento creato il giorno: 28-06-2015 02:28 PM)
1718 Visualizzazioni
robertopasquazz
First Poster
Opzioni
Non riesco a registrare ne su chiavetta usn ne su hdd chi può darmi indicazioni vedo correttamente in vece sia da chiavetta che da hdd fle foto ecc.ecc
0 Likes
10 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Magari se si fa una ricerca si vede che ci sono molti post in cui è scritto che quel modello di Tv non ha la funzione di registrazione.
Saverio Casadidio
0 Likes
robertopasquazz
First Poster
Opzioni

grazie della risposta  ma nel manuale elettronico è riportato quanto segue :

"  Registrazione dei programmi
E' possibile registrare i programmi in onda e quelli che verranno trasmessi successivamente.
Registrazione istantanea
Per avviare la registrazione del programma in onda, premere il tasto sul telecomando standard.
In alternativa, premere il tasto MENU/123 sul telecomando Samsung Smart Control quindi selezionare il tasto
sul telecomando a schermo.
Uso delle opzioni di registrazione istantanea e pianificata dalla guida
Per avviare la registrazione istantanea del programma in onda, selezionare il programma nella Guida, quindi
selezionare Registra. Per avviare la registrazione di un programma non ancora trasmesso, selezionarlo nella Guida,
tenere premuto il tasto Enter quindi selezionare Vis. dettagli e Pianifica registrazione. "

A meno che non valga per altri tipologie di TV al che faccio ricorso all'associazione consumatori !

Grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
I manuali sono per più modelli. Di sicuro da qualche parte del manuale c'è scritto che quella funzione dipende dal modello e dal paese.
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Pagina 66 del manuale..... leggi l'ultima riga.

Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Opprure qui guarda le prime righe

Saverio Casadidio
0 Likes
robertopasquazz
First Poster
Opzioni

grazie, molto gentile...e pensare che lo avevo acquistato proprio per registrare.....

Saverio57 ha scritto:

Opprure qui guarda le prime righe

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Che dire? Mi spiace.
Saverio Casadidio
0 Likes
robertopasquazz
First Poster
Opzioni

vista la tua estrema cortesa ti chiedo un consiglio..

Mediaword acconsente alla resadeil televisore ( ha 3 gg di vita); mi consigli un 40 pollici sempre Samsung che registri i programmi senza spendere un capitale....!!

Grazie 1000000

Roberto

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Difficile darti un consiglio. Comu8nque i Samsung dal JU6800 in su permettono la registrazione su USB. Ed i prezzi salgono abbastanza. Io farei a quel punto un pensierino alla serie H, dal 6500 in su. Però..... mi informerei bene per quanto riguarda l'HEVC.
Al limite ci sarebbe l'HU6900 che viene sotto 500 euro oramai. E' un 4k, non ha qualità eccelse... però costa poco.
Saverio Casadidio
0 Likes