in data 13-02-2020 11:16 PM
buonasera a tutti ho un tv smart samsung ue40j6300 ieri la tv si e aggiornata ed e stato installato l aggiornamente alla versione 1550 stamttina accendo la tele e la connessione wi fi non funziona piu ho provato il reset 2 volte ma quando arrivo al momento di inserire una rete wi fi non trova nessuna rete wi fi, ho provato con l hottspot del telefono nulla l unica cosa con qui va è il cavo lan. c e una soluzione per ripristinare sta benedetta wi fi grazie mille
ah dimenticavo ho fatto la dia
in data 14-02-2020 01:02 PM
Buongiorno
per questo problema di connessione WIFI. poiché non è possibile ottenere i nomi delle reti wifi, è possibile che si sia verificato un problema con la scheda di rete e per verificare ciò è necessario accedere al menu parametri> assistenza> contattare Samsung. quindi è necessario riagganciare per vedere c'è un riferimento accanto alla linea in cui è contrassegnato l'indirizzo MAC senza filo.
se trovi una combinazione di numeri e lettere, non c'è nessun problema sulla scheda di rete. se non si trova nulla o addirittura lettere o persino numeri che la scheda di rete è difettosa e in questo caso, è necessaria una riparazione sul prodotto
in data 14-02-2020 05:43 PM
Ciao grazie per la risposta sono andato a vedere dove tu mi hai detto ci sono dei numeri
indirizzo mac wireless: bc:14:85:a5:e4:c0
cosa dovrei fare ora ? Grazie
in data 14-02-2020 09:39 PM
buonasera lì dato che c'è l'indirizzo MAC wireless sul televisore non c'è nessun errore hardware sulla scheda di rete, ora devi provare a fare un reset elettrico del televisore. quindi scolleghi il cavo di alimentazione dalla TV e devi tenerlo scollegato fino a quando la luce rossa sulla TV non si spegne completamente e quindi ricollegalo e provi a connettere la TV tramite WIFI, ma per favore deve scegliere wireless e non via cavo
sto aspettando la tua risposta
in data 14-02-2020 09:43 PM
Fatto funziona grazieeee mille
in data 14-02-2020 09:44 PM
in data 17-02-2020 11:19 AM
in data 27-04-2020 08:24 PM
Ciao a tt sto impazzendo la tv nn mi riconosce Wi-Fi aiii io ro
in data 27-04-2020 09:19 PM
@Allocca ha scritto:
Ciao a tt sto impazzendo la tv nn mi riconosce Wi-Fi aiii io ro
Riscrivi bene e prima di inviare il messaggio, rileggi quello che hai scritto.
Grazie per la collaborazione.
in data 28-04-2020 07:52 AM
Ciao ho problema con Smart tv della Samsung 60 pollici volevo fare una sorpresa a mio figlio x suo compleanno che se a breve x fargli guardare film su netflix ma nn riesco a connettermi con il Wi-Fi invece con il cavo funziona aiutooo urgente grazie