Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema connessione wi-fi

(Argomento creato il giorno: 13-02-2020 11:16 PM)
17571 Visualizzazioni
capitandany
Apprentice
Opzioni

buonasera a tutti ho un tv smart samsung ue40j6300 ieri la tv si e aggiornata ed e stato installato l aggiornamente alla versione 1550 stamttina accendo la tele e la connessione wi fi non funziona piu ho provato il reset 2 volte ma quando arrivo al momento di inserire una rete wi fi non trova nessuna rete wi fi, ho provato con l hottspot del telefono nulla l unica cosa con qui va è il cavo lan. c e una soluzione per ripristinare sta benedetta wi fi grazie mille

ah dimenticavo ho fatto la dia

39 Risposte
Adam99
Journeyman
Opzioni

Buongiorno
per questo problema di connessione WIFI. poiché non è possibile ottenere i nomi delle reti wifi, è possibile che si sia verificato un problema con la scheda di rete e per verificare ciò è necessario accedere al menu parametri> assistenza> contattare Samsung. quindi è necessario riagganciare per vedere c'è un riferimento accanto alla linea in cui è contrassegnato l'indirizzo MAC senza filo.
se trovi una combinazione di numeri e lettere, non c'è nessun problema sulla scheda di rete. se non si trova nulla o addirittura lettere o persino numeri che la scheda di rete è difettosa e in questo caso, è necessaria una riparazione sul prodotto

0 Likes
capitandany
Apprentice
Opzioni

Ciao grazie per la risposta sono andato a vedere dove tu mi hai detto ci sono dei numeri 

indirizzo mac wireless: bc:14:85:a5:e4:c0

cosa dovrei fare ora ? Grazie

0 Likes
Adam99
Journeyman
Opzioni

buonasera lì dato che c'è l'indirizzo MAC wireless sul televisore non c'è nessun errore hardware sulla scheda di rete, ora devi provare a fare un reset elettrico del televisore. quindi scolleghi il cavo di alimentazione dalla TV e devi tenerlo scollegato fino a quando la luce rossa sulla TV non si spegne completamente e quindi ricollegalo e provi a connettere la TV tramite WIFI, ma per favore deve scegliere wireless e non via cavo

sto aspettando la tua risposta :smiling-face:

capitandany
Apprentice
Opzioni

Fatto funziona grazieeee mille 

0 Likes
Adam99
Journeyman
Opzioni
Ma figurati:)
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao capitandany, Benvenuto sulla Community Samsung,

siamo lieti che abbia risolto grazie alle indicazioni di @Adam99, che ringraziamo! È proprio questo lo spirito della Community! :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Allocca
Student
Opzioni

Ciao a tt sto impazzendo la tv nn mi riconosce Wi-Fi aiii io ro

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@Allocca  ha scritto:

Ciao a tt sto impazzendo la tv nn mi riconosce Wi-Fi aiii io ro

Riscrivi bene e prima di inviare il messaggio, rileggi quello che hai scritto.

Grazie per la collaborazione.

0 Likes
Allocca
Student
Opzioni

Ciao ho problema con Smart tv della Samsung 60 pollici volevo fare una sorpresa a mio figlio x suo compleanno che se a breve x fargli guardare film su netflix ma nn riesco a connettermi con il Wi-Fi invece con il cavo funziona aiutooo urgente grazie 

0 Likes