pasky1971
First Poster
in data 09-01-2016 11:09 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
buonasera, sono abbonato mediaset premium, ho comprato la tv modello in oggetto e chiedevo se per guardare premium posso acquistare la smart card hd ultimo midello di premium. inoltre non ostante in molti siti è segnalata la presenza di una presa scart ma cje io non ho trovato... c'è e non la vedo o non c'è proprio? ritornando alla smart card, ho controllato eventuale compatibilità con il mio modello sul sito mediaset premium ma non l'ho trovato, c'era la 32 pollici ue32j5200ak e non la mia 40 pollici
grazie e saluti
Pasquale
grazie e saluti
Pasquale
1 Rispondere
Paolo_P
Legend
in data 11-01-2016 03:19 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao pasky1971 e benvenuto.
Ti confermo che il modello ue40j5200ak non ha la presa Scart. Puoi utilizzare gli ingressi RCA (bianco rosso e giallo). Per quanto riguarda la Smart Cam di Mediaset, non dovrebbero esserci problemi di compatibilità, ma ti consiglio di contattare direttamente Mediaset per la conferma.
Ti confermo che il modello ue40j5200ak non ha la presa Scart. Puoi utilizzare gli ingressi RCA (bianco rosso e giallo). Per quanto riguarda la Smart Cam di Mediaset, non dovrebbero esserci problemi di compatibilità, ma ti consiglio di contattare direttamente Mediaset per la conferma.