Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40HU6900DXZT Aggiornamento 4K

(Argomento creato il giorno: 21-01-2017 01:05 PM)
1403 Visualizzazioni
66Marco1
First Poster
Opzioni

Ciao.
Io ho il modello UE40HU6900DXZT 4K.

Hai novità sull' aggiornamento ?

Ma se io l'ho comprato 4K DEVE avere questa caratteristica !!
Non me lo vendevi con quella caratteristica allora !!
E' una truffa !!

Grazie del  riscontro

0 Likes
8 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
La dicitura 4k si riferisce alla definizione. Purtroppo, le specifiche della trasmissione 4k via etere sono uscite nel 2015. Ora, non resta, per chi ha un Tv 4k del 2014, sperare in un aggiornamento. Altrimenti, si vedranno sempre le trasmissioni in 4k ma tramite decoder.
Saverio Casadidio
0 Likes
66Marco1
First Poster
Opzioni

Ciao.

Mi han detto che per fine marzo la serie H sarà AGGIORNATA al 4k !!!!

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Si, oramai è ufficiale. Fine febbraio, inizio Marzo

Saverio Casadidio
0 Likes
Airone97
Student
Opzioni

Salve a tutti chiedo cortesemente se ci sono stati aggiornamenti per il 40hu6900dxzt per la compatibilita 4k. Attualmente non riesco a vedere le trasmissioni 4k. Che versione di firmware serve?  Grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Da quel che so a brevissimo dovrebbe essere disponibile. Di sicuro è già stata data ad alcuni frequentatori di un forum una versione di prova

Saverio Casadidio
0 Likes
Abrambo
Journeyman
Opzioni

Ciao, io ho SKY Q BLACK connesso alla porta HDMI 3 (quella laterale) e impostato il decoder nella modalità 4K 8 Bit (non 10 e non HDR) e la risoluzione 4K si attiva.  Oltre gli 8 bit non può andare e non è HDR, ma comunque il 4K funziona.

N.B.: la configurazione funziona sia con il cavo fornito da Sky sia con cavo Hdmi con contatti dorati, acquistato appositamente e certificato 4K.

N.B.: va usata HDMI 3 e non la 4 posteriore o altre che infatti non funzionavano, ho risolto grazie all'antennista Sky che mi ha aiutato nelle prove spiegandomi che le porta 2 e 3 sono le più adatte per quel tipo di segnale e mi ha detto che è una caratteristica comune a tutti i tv (quindi forse legato all'adattamento a certi dispositivi più che ad altri rispetto a certi standard). In questo modello comunque solo la 3 funziona in 4K 3840*2160, le altre arrivano al Full HD 1920*1080.

Abramo

0 Likes
66Marco1
First Poster
Opzioni

ciao, sono tornato.

L'aggiornamento è possibile ?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 66Marco1 bentornato nella Community Samsung!

Ho avuto modo di leggere la conversazione avuta e in merito ad essa, ti confermo quanto indicato in precedenza da @Abrambo e @Saverio571. 

Per quanto riguarda invece l'ultimo aggiornamento rilasciato per questo tv, esso risale a Dicembre del 2019.

Seguendo il percorso qui di seguito, potrai verificare che la versione firmware 1310 sia correttamente installata sul tuo tv:

• impostazioni
  • supporto
  • contattare Samsung

Se la versione software differisse da quella indicata, ti suggerisco di procedere con l'aggiornamento del tv stesso.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes