Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40F7000 aggiorna fw fotocamera ad ogni spegnimento

(Argomento creato il giorno: 24-03-2014 09:40 PM)
471 Visualizzazioni
andrican
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, come si può capire dal titolo sul mio smart tv ue40 f7000 compare un messaggio completo di banda di avanzamento percentuale che mi avvisa che stà eseguendo l'aggiornamento della fotocamera, impiegando ogni volta 30/45 secondi prima di spegnersi. lo fà praticamente dalla seconda o terza volta che ho spento la tv dalla prima accensione ad oggi.

Altro problema: non soddisfatto di come funzionano i comandi vocali, ho fatto varie volte il reset e l'inizializzazione dei controlli vocali, ma continuano a non funzionare anche se al test iniziale non vengono evidenziate anomalie. Una cosa che mi sembra molto strana, è che quando dal menù accedo al test ambiente per i comandi vocali e gestuali, gli indicatori sono fissi nella posizione "rumore massimo" e "luce minima" per i comandi gestuali; preciso che nella stanza c'è un'ottima luce e silenzio assoluto. Ho fatto anche prove con luce e rumori variabili, ma il risultato non cambia.

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao andrican, il firmware del TV è già aggiornato all'ultima versione disponibile?
0 Likes
andrican
Apprentice
Opzioni

Si certo, 1115; mi sono dimenticato di specificarlo!

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
A questo punto credo che ci sia un problema sulla webcam... Smiley Triste
Ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti al numero 800.7267864 e segnalare il guasto!
0 Likes