Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40F6200AYXZT

(Argomento creato il giorno: 06-01-2020 03:12 PM)
370 Visualizzazioni
Sara2020
First Poster
Opzioni

buongiorno io ho un tv samsung UE406200AYXZT non va su internet. avevo già provveduto lo scorso anno ad aggiornare il software ed era il 2126. Oggi è ancora quello e pur riscaricando il TV non aggiorna nulla perchè è lo stesso che già ha.

Devo rinunciare ad andare su internet o avete in previsione di aggiornare il 2126? Grazie. Sara2020

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sara2020, Benvenuta sulla Community Samsung,

abbiamo necessità di maggiori dettagli.

Stai provando a collegare il tv a una rete Wi-Fi o LAN? Il tv si collega alla rete ma poi non riesci a navigare? Oppure riscontri dei messaggi di errore quando provi a effettuare il collegamento alla rete?

Hai già provato a eseguire un reset del tv?

Facci sapere,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Sara2020
First Poster
Opzioni

Buonasera

utilizzo il wireless e quando tento di andare in rete mi dice che è collegato con wifi ma non va internet.

Oggi ho provato anche a resettare il tv. Ha aggiornato i canali ma il programma di rete rimane sempre il 2126 e se provo ad aggiornare con chiavetta mi dice che non trova aggiornamenti.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sara2020,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Daniela50
Journeyman
Opzioni

Buonasera!Ho la stessa problema e ho il stesso modello TV.Mi puoi mandare per favore anche a me in privato il link?Ho fatto come è scritto questo post non riesco a colegare a wifi

0 Likes
Daniela50
Journeyman
Opzioni

Ciao Sara!Hai risolto la tua problema con TV?

Anch'io ho il stesso modello e la stessa problema che hai avuto tu

0 Likes