Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ue40es6800

(Argomento creato il giorno: 27-01-2021 10:41 PM)
283 Visualizzazioni
Ni72
Apprentice
Opzioni

Salve. Non riesco ad accedere a netflix sul mio smart tv. Sono riuscita a connettermi alla fibra Fastweb ma non a netflix da Smart hub. È un problema di aggiornamento? Versione corrente 002007. Grazie

5 Risposte
Federico03
Helping Hand
Opzioni

Ciao, verifica innanzitutto che il TV sia aggiornato. 

Hai provato un reset? Il TV dice di essere connesso correttamente alla rete internet?

0 Likes
Ni72
Apprentice
Opzioni

La tv è connessa ad internet. 

Credo che sia una questione di aggiornamenti ma ho provato a fare l'aggiornamento automatico e mi dice che non ci sono aggiornamenti. 

ho verificato sul sito della samsung interrogando con il codice del mio smart tv e sembrano esserci aggiornamenti con usb

https://www.samsung.com/it/support/model/UE40ES6800QXZT/

dovrei procedere con questi?

0 Likes
Federico03
Helping Hand
Opzioni
si. Scaricalo, estrai il file di aggiornamento su chiavetta usb, poi collega la chiavetta e aggiorna
0 Likes
Ni72
Apprentice
Opzioni

Ho fatto l'aggiornamento con la chiavetta, al 2010, ma niente. nella videata dello smart hub provo ad andare su netflix e mi dice che è impossibile connettersi. ci provo da web browser, entro in netflix, provo a selezionare una serie da vedere ma mi dice che va scaricato silverlight e lì mi blocco. non so se esiste un aggiornamento per lo smart hub. già dalla visualizzazione sullo smart hub mi sembra un netflix vecchio.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

la serie E e' del 2012, ormai e' obsoleta, non uscira' nessun aggiornamento, praticamente si e' trasformata in monitor e quindi per continuare ancora ad usarla sul lato Smart, dovra' acquistare una Fire Stick HD da 40 euro e risolvera' tutti i problemi.

0 Likes