Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40EH5300 (SERIE Z9QJ3SEF301130X) non funziona l'interattività #mhp# mi dice verifica connessione di rete.

(Argomento creato il giorno: 29-01-2017 01:18 PM)
951 Visualizzazioni
scara2017
First Poster
Opzioni

Salve il modello della mia tv è UE40EH5300 (SERIE Z9QJ3SEF301130X) aggiornato all'ultima versione cioè la 002017, quando provo ad accedere alla funzione mhp cioè l'interattività (quella tipo RAI REPLAY o CANALE 805 MEDIASET ON DEMAND) con il pulsante rosso mi da errore verifica connessione di rete, la tv è collegata al router e a internet infatti se apro lo smart hub e accedo alle varie applicazioni tipo yuotube o lo stesso Rai Replay etc. funziona tutto ok, L'aasistenza samsung via chat mi ha detto che è un problema di rete adsl ma internet vabenissimo.

Quindi è assurdo avere  una tv che ha queste problematiche.

Spero mi possiate essere d'aiuto!

0 Likes
5 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao scara2017, Benvenuto in Community!

Hai di recente risintonizzato i canali?

L'interattività del canale viene gestita dall'emittente, eventuali errori di accesso ai servizi mhp potrebbero essere legati a una carenza di ricezione del segnale.

E' inoltre significativo il fatto che, utilizzando l'interattività mediante lo Smart Hub (anche sugli stessi servizi tipo RAI Replay), il tutto funziona.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
scara2017
First Poster
Opzioni

il segnale televisivo è al 100% (me lo dice la tv).

L'interattività era funzionante sino a 10 giorni fa. Poi è scomparsa!

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Grazie per il riscontro scara2017,

ti consiglio di contattare il nostro supporto telefonico al numero verde 800 578 277 e richiedere assistenza per il ripristino del TV dal suo menù di servizio, saremo lieti di aiutarti :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes
Lella21
First Poster
Opzioni

Ciao Scara,

anch'io ho il tuo stesso problema da mesi, volevo sapere se il tuo problema è stato risolto e se si in che modo. Premetto che ho lo stesso modello del tuo TV, ti ringrazio se puoi darmi un suggerimento in merito. Escludendo che il problema si quello di una attesa aggiornamento. 

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Lella21,

se riscontri lo stesso identico problema di scara2017, consiglio anche a te di contattarci al numero 800 578 277 per un reset del TV dal menù di servizio :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes