in data 29-12-2018 07:45 PM
Salve.
Una settimana fa' , ho spento Netflix e il giorno dopo, al momento di selezionare un film mi e' apparsa la finestra : "Al momento non e' possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi".
Credevo fosse un problema di Netflix, ma in un altra tv funzionava.
Ho provato sia TIMvision che Amazon video e mi danno lo stesso problema.
Quando esco dall'errore e provo a chiudere lo Smart Hub, mi si riavvia la TV. Credevo fosse un problema della TV.
Ho fatto una ricerca nella comunity e:
Staccato la spina della tv ed ho premuto il tasto accenzione dal telecomando sino a far lampeggiare la spia della TV.
Resettato la TV
Resettato lo Smart Hub
Aggiornato il firmware dalla versione 2007.0 alla versione 2008.0 tramite USB
Nulla da fare.
Ho chiamato il numero verde 800SAMSUNG e mi ha risposto una ragazza quale dava il problema al router e che l'assistenza remota non era possibile farlo per quella TV, anche se la tv mi dice che e' possibile. Ho fatto venire il tecnico e mi ha detto che tutto funzionava perfettamente.
Ho richiamato il numero verde e ho parlato con un certo Ivan, e mi ha detto che la TV in questione non supporta piu i programmi citati e mi consigliava di comprane uno di nuova generazione O_o
Che l'assistenza remota si puo' fare ma, i tecnici riprenderanno a lavorare dopo le feste, ma era inutile prenotare l'assistenza online e continuava a dirmi che facevo prima a comprare una TV nuova.
Cosa devo fare ?
in data 29-12-2018 07:54 PM
in data 30-12-2018 03:36 AM
Se realmente fosse così , sarebbe un insulto verso i sacrifici delle persone . Non è costato poco. E se samsung non risolve il problema la cambierò ma comprando un altra marca di TV. Spero ancora ad una loro soluzione.
in data 30-12-2018 03:38 AM
in data 30-12-2018 03:41 AM
in data 30-12-2018 01:04 PM
in data 31-12-2018 01:11 PM
Ciao Shoony,
al momento sono in corso le verifiche sul mancato funzionamento di determinate App sui Tv del 2012 e del 2013.
Tieni presente che potrai comunque accedere ai servizi collegando al Tv un tablet, uno smartphone o PC; nonché attraverso l'utilizzo di prodotti terzi dedicati alle App.
Ciao!
in data 31-12-2018 07:04 PM
Ciao Riccardo,
grazie per la risposta.
Spero che al piu' presto riusciate a risolvere il "problema".
Francamente uso il cellulare e il portatile per lavoro e, francamente vorrei, quando torno a casa, gettarmi nel divano e usare solo il telecomando.
Sembra il fato ma solo 2 giorni fa' avevo pure avviato l'abbonamento per amazon video, che non ho potuto usarlo.
Ho parecchi apparati marca Samsung, e sino ad o ggi non ho MAI avuto problemi.
Spero non inizino dalla TV.
Attendo fiducioso un Vs contatto.
Saluti e buon anno
Bruno
in data 24-10-2019 11:59 AM
buongiorno,
alla fine hai risolto'
Ho lo stesso problema.
Fino ad ora nei mesi precedenti resettando il Tv e smanettando un pochino avevo risolto.
Ora pare che proprio non ci sia nulla da fare.
Inoltre all'avvio di smart hub appare un messaggio che il 30/10/19 faranno delle manutenzioni.
Che finalmente abbiano risolto il problema che molti riscontrano??
in data 26-10-2019 04:08 PM
Anche io come Cristianoz71 ho lo stesso problema. Nonostante abbia più volte resettato Smart Hub, accedo sia ad Amazon Video che a Netflix, ma non riesco a vedere niente in quanto anche a me su tutti i titoli compare il messaggio "al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo."
Anche a me compare il messaggio delle manutenzioni previste per il 30/10/2019.
È possibile sapere dal supporto tecnico se la manutenzione sarà risolutiva di questo problema? O se ci sono altre vie da percorrere?