Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40EH5300 Al momento non e' possibile riprodurre questo titolo. Ecc

(Argomento creato il giorno: 29-12-2018 07:45 PM)
2609 Visualizzazioni
Shoony
Apprentice
Opzioni

Salve.

Una settimana fa' , ho spento Netflix e il giorno dopo, al momento di selezionare un film mi e' apparsa la finestra : "Al momento non e' possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi".

Credevo fosse un problema di Netflix, ma in un altra tv funzionava.

Ho provato sia TIMvision che Amazon video e mi danno lo stesso problema.

Quando esco dall'errore e provo a chiudere lo Smart Hub, mi si  riavvia la TV. Credevo fosse un problema della TV.

Ho fatto una ricerca nella comunity e:

Staccato la spina della tv ed ho premuto il tasto accenzione dal telecomando sino a far lampeggiare la spia della TV.

Resettato la TV

Resettato lo Smart Hub

Aggiornato il firmware dalla versione 2007.0 alla versione 2008.0 tramite USB

Nulla da fare.

Ho chiamato il numero verde 800SAMSUNG e mi ha risposto una ragazza quale dava il problema al router e che l'assistenza remota non era possibile farlo per quella TV, anche se la tv mi dice che e' possibile. Ho fatto venire il tecnico e mi ha detto che tutto funzionava perfettamente.

Ho richiamato il numero verde e ho parlato con un certo Ivan, e mi ha detto che la TV in questione non supporta piu i programmi citati e mi consigliava di comprane uno di nuova generazione O_o

Che l'assistenza remota si puo' fare ma, i tecnici riprenderanno a lavorare dopo le feste, ma era inutile prenotare l'assistenza online e continuava a dirmi che facevo prima a comprare una TV nuova.

Cosa devo fare ?

10 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Arrendersi, credo che sulla serie E (2012) non sia piu' fruibile TimVision, Amazon, Netflix et simili.
Acquista una nuova TV.
0 Likes
Shoony
Apprentice
Opzioni

Se realmente fosse così , sarebbe un insulto verso i sacrifici delle persone . Non è costato poco. E se samsung non risolve il problema la cambierò ma comprando un altra marca di TV. Spero ancora ad una loro soluzione.

0 Likes
Shoony
Apprentice
Opzioni
Anche perché la comprai nel 2015 e non nel 2012. Esattamente da Mediaworld. Significherebbe che uno dei 2 mi hanno truffato.
0 Likes
Shoony
Apprentice
Opzioni
Oltre netflix e Amazon video, non mi funziona nessuna delle applicazioni dello smarthub. Browser , camino, nessuna applicazione. Non appena provo a chiudere lo smart hub, mi si riavvia la tv. Credo sia proprio un problema dello smart hub. Forse si dovrebbe resettare in un centro assistenza o loro in remoto.
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
La tua TV e' del 2012 (la E dopo lo zero indica l'anno) e se l'hai comprata nel 2015 resta sempre una TV della gamma 2012. E' evidente che il venditore e' stato un poco disonesto che ti ha rifilato una TV gia' vecchia di 3 anni.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Shoony,

al momento sono in corso le verifiche sul mancato funzionamento di determinate App sui Tv del 2012 e del 2013.

Tieni presente che potrai comunque accedere ai servizi collegando al Tv un tablet, uno smartphone o PC; nonché attraverso l'utilizzo di prodotti terzi dedicati alle App.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Shoony
Apprentice
Opzioni

Ciao Riccardo,

grazie per la risposta.

Spero che al piu' presto riusciate a risolvere il "problema".

Francamente uso il cellulare e il portatile per lavoro e, francamente vorrei, quando torno a casa, gettarmi nel divano e usare solo il telecomando.

Sembra il fato ma solo 2 giorni fa' avevo pure avviato l'abbonamento per amazon video, che non ho potuto usarlo.

Ho parecchi apparati marca Samsung, e sino ad o ggi non ho MAI avuto problemi.

Spero non inizino dalla TV.

Attendo fiducioso un Vs contatto.

Saluti e buon anno

Bruno

0 Likes
Cristianoz71
Journeyman
Opzioni

buongiorno,

alla fine hai risolto'

Ho lo stesso problema.

Fino ad ora nei mesi precedenti resettando il Tv e smanettando un pochino avevo risolto.

Ora pare che proprio non ci sia nulla da fare.

Inoltre all'avvio di smart hub appare un messaggio che il 30/10/19 faranno delle manutenzioni.

Che finalmente abbiano risolto il problema che molti riscontrano??

0 Likes
chabal00
First Poster
Opzioni

Anche io come Cristianoz71 ho lo stesso problema. Nonostante abbia più volte resettato Smart Hub, accedo sia ad Amazon Video che a Netflix, ma non riesco a vedere niente in quanto anche a me su tutti i titoli compare il messaggio "al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo."

Anche a me compare il messaggio delle manutenzioni previste per il 30/10/2019.

È possibile sapere dal supporto tecnico se la manutenzione sarà risolutiva di questo problema? O se ci sono altre vie da percorrere?

0 Likes