Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40D6500 COME FACCIO AD AGGIORNARE LA TV.

(Argomento creato il giorno: 06-01-2015 07:00 PM)
18861 Visualizzazioni
Pegasus65
First Poster
Opzioni

Salva a tutti, vorrei sapere come faccio ad aggiornare il software del mio TV UE40D6500. GRAZIE

0 Likes
16 Risposte
Capitan_Uncino2
Apprentice
Opzioni

Purtroppo è dal 2012 che la samsung ha dimenticato completamente questi televisori. Io ne ho uno uguale. Nessun aggiornamento

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

In realtà l'ultimo aggiornamento disponibile per questo modello è del 24.06.2015, quindi non mi sembra che Samsung abbia dimenticato questi televisori.
Puoi scaricare l'ultimo aggiornamento da qui e installarlo sul TV seguendo queste istruzioni.

0 Likes
staffstar2002
First Poster
Opzioni

ho sempre aggiornato seguendo la stessa procedura descritta e cosi ho fatto questa volta ma il tv mi dice che non trova nulla da aggiornare eppure la versione software sul tv è 1027 mentre quella che voglio installare è 1028,dalla sezione update on line parte e trova il firmware 1028 ma poi restituisce un errore 0,qualche soluzione?

grazie.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
A questo punto è necessario contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare la problematica!
0 Likes
pierinido
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema con un samsung smart tv ue46d6500,  potete inviarmi link per scaricare aggiornamento?

Grazie

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao pierinido, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che puoi scaricare l'ultima versione software dal nostro sito :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
andrea1985
Apprentice
Opzioni

Salve, 

anche io ho lo stesso problema. Possiedo un Samsung UE40D6500 mai aggiornato (versione corrente 1015) e scaricando il file da voi indicato mi compare il messaggio nessun file da aggiornare sulla TV. 

Grazie. 

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao andrea1985,

Hai eseguito la formattazione della periferica usb in FAT32 e indirizzato il file.exe al suo interno?

Sicuro che il Tv non sia già aggiornato all'ultima versione? Ti suggerisco di verificare da menù>supporto>aggiornamento software.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

andrea1985
Apprentice
Opzioni

Ciao Gialuca,

oggi provo a formattare usb in fat32 grazie