Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE32K5500AKXZT Errore associazione tv app Mediaset play

(Argomento creato il giorno: 16-04-2019 11:58 PM)
2870 Visualizzazioni
Giulia87
First Poster
Opzioni

Buona sera, segnalo dopo l’ultimo aggiornamento dell’app, un errore in fase di associazione della Smart tv con Mediaset play. Ho tentato l’accesso anche con l’inserimento delle credenziali ma compare messaggio d’errore (nonostante corrette). Il modello della Smart tv in mio possesso rientra nella lista delle tv abilitate presente nell’apposita sezione. Aggiornamento software ok. Attendo news. 

Buona sera

3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giulia87, Benvenuta sulla Community Samsung!

Potresti indicarci quale messaggio di errore ti viene presentato esattamente?

Il tv è collegato a una rete Wi-Fi o a una rete LAN?

Riscontri difficoltà nell'utilizzo anche di altre applicazioni o solo con Mediaset Play?

Facci sapere, con maggiori dettagli possiamo eseguire maggiori verifiche :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giulia2607
First Poster
Opzioni
Buon giorno,
L’anomalia l’ho riscontrata solo con l’app Mediaset play. Prima dell’ultimo aggiornamento l’app funzionava regolarmente. Ora tentando di associare la tv con la registrazione a Mediaset play compare mess d’errore: attenzione! Si è verificato un errore. Si prega di riprovare. Ovviamente ho tentato più volte l’associazione con lo stesso risultato negativo.
0 Likes
Deda1
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Io ho una Smart TV Samsung serie 8000 ed è da circa un mese che anch'io riscontro lo stesso problema con Mediaset Play: non riesco a vedere più nulla, non si avvia nessuno dei programmi/film. 

Qualcuno ha risolto? Grazie

0 Likes