Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE32J5200AKXZT, aggiornamenti?

(Argomento creato il giorno: 21-03-2020 11:03 PM)
872 Visualizzazioni
Itsleoo724
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, possiedo uno smart TV modello UE32J5200AKXZT il cui sistema operativo è estremamente lento. Verificate le impostazioni, ho scoperto che gli aggiornamenti automatici erano già attivati. Ho voluto tuttavia sincerarmi dell'avvenuta installazione dell'aggiornamento più recente e ho quindi provato a eseguirlo manualmente. Il sistema mi dà il codice errore 800, suggerendomi di contattare l'assistenza Samsung.

Nel portale Samsung, cercando la scheda del modello, non pare esserci traccia di eventuali aggiornamenti da poter scaricare manualmente su USB. Potete aiutarmi? Grazie a tutti!

0 Likes
3 Risposte
Giroko
Voyager
Opzioni

Io ho il J5500 mai aggiornato e mai un problema e non e' affatto lento. [RIMOSSA INDICAZIONE ERRATA E FUORVIANTE].

0 Likes
marco2082
Apprentice
Opzioni
salve anche io vorrei aggiornare il tv ma non riesco a trovare il firmware da scaricare sulla chiavetta qualcuno mi sa indicare dove trovarlo sul sito samsung non lo trovo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marco2082,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/aggiornamento-smart-tv-ue32j5200akxt/m-p/2945330#M16513...

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes