Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ue32j5200

(Argomento creato il giorno: 17-01-2020 08:36 AM)
1193 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Francesco1968
Journeyman
Opzioni

Vorrei sapere sei il tv ue32j5200 è compatibile con il nuovo formato HEVC/H.265. Ho provato a sintonizzare il canale Test HEVC Main 10 di Mediaset, ma neanche me lo trova.

Grazie

4 Risposte
Neya246
Navigator
Opzioni

@Francesco1968  ha scritto:

Vorrei sapere sei il tv ue32j5200 è compatibile con il nuovo formato HEVC/H.265. Ho provato a sintonizzare il canale Test HEVC Main 10 di Mediaset, ma neanche me lo trova.

Grazie

Devi rifare la RICERCA AUTOMATICA dei canali e solo dopo troverai il canale 200 o in alcune citta' il canale 100.

0 Likes
Francesco1968
Journeyman
Opzioni

Ho fatto la risintonizzazione, sia in automatico che sulle specifiche frequenze dei mux rai1 e mediaset 4,  ma non li trova (ho cercato su tutta la lista canali). Un altro telivisore collegato su medesima antenna invece li sintonizza e visualizza la scritta di test. Il dubbio che ho è il seguente: il tv è stato acquistato nel 2015 e probabilmente non è compatibile con la codifica HEVC Main 10, ovvero con il profilo a 10 bit ma forse solo con la codifica HEVC (possedendo comunque il sintonizzatore DVB-T2). Bella fregatura per una smart tv abbastanza recente, potrebbero risolvere con un update del firmware?

0 Likes
Neya246
Navigator
Opzioni
Io ho il J5500 del 2015 e la mia TV e' compatibile, vedo il canale 100 e 200 perfettamente.
0 Likes
Francesco1968
Journeyman
Opzioni

Attraverso il servizio chat del supporto Samsung ho saputo che il tv possiede il sintonizzatore dvbt2 ma non ha la codifica HEVC MAIN 10 (10 bit) ed è per questo che non sintonizza i canali di test. Ciò significa che quando avverrà il passaggio sul digitale terrestre dovrò dotarmi di un decoder specifico, in considerazione che l'apparecchio è del 2015 non mi sembra molto giusto.

0 Likes