in data 28-02-2016 11:04 PM
Salve,
ho appena comprato una UE32J5200, fatto tutte le prime impostazioni correttamente ma quando vado a scaricare le app, non funziona, mi da un codice di errore (3010). Inoltre se vado a fare l'autodiagnostica mi dice che è "impossibile avviare applicazioni. è necessario aggiornare il sw.. ERR08007.
Ma il firmware sembra ok, è l'ultima versione (1104).se provo ad aggiornare il sw mi dice "nessun aggiornamento disponibile al momento". Potete immaginare la frustrazione di comprare un nuovo giocattolino e vedere che questo non funziona . Qualcuno sa aiutarmi prima che decido di riportarla in negozio? Grazie..
in data 28-02-2016 11:15 PM
In pratica ho esattamente questo stesso problema: /t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/PROBLEMI-CON-SMART-HUB-E-APPs/td-p/119742
... sempre più tentato di riportare indietro la tv..
in data 29-02-2016 11:54 AM
in data 29-02-2016 01:03 PM
Grazie,
rispondo io (marito 🙂 ). Si abbiamo provato, ma niente, poi abbiamo seguito la procedura consigliata nel link sopra, abbiamo selezionato Italia e magicamente tutto e' ritornato funzionante.
Adesso pero' ho riscontrato un nuovo problema, sicuramente meno facile da risolvere, legato all'utilizzo dell'app Smart IPTV:
/t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/Applicazione-smart-iptv-problema-audio/td-p/149270
A quanto pare non c'e' tutt'ora soluzione per cui credo che cambiero' la TV.
Gianluca