Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE32J5200 nuova e connessa ad internet, ma smart hub non funziona.

(Argomento creato il giorno: 28-02-2016 11:04 PM)
492 Visualizzazioni
mala1
First Poster
Opzioni

Salve,

ho appena comprato una UE32J5200, fatto tutte le prime impostazioni correttamente ma quando vado a scaricare le app, non funziona, mi da un codice di errore (3010). Inoltre se vado a fare l'autodiagnostica mi dice che è "impossibile avviare applicazioni. è necessario aggiornare il sw.. ERR08007.

Ma il firmware sembra ok, è l'ultima versione (1104).se provo ad aggiornare il sw mi dice "nessun aggiornamento disponibile al momento". Potete immaginare la frustrazione di comprare un nuovo giocattolino e vedere che questo non funziona . Qualcuno sa aiutarmi prima che decido di riportarla in negozio? Grazie..

0 Likes
3 Risposte
mala1
First Poster
Opzioni

In pratica ho esattamente questo stesso problema: /t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/PROBLEMI-CON-SMART-HUB-E-APPs/td-p/119742

... sempre più tentato di riportare indietro la tv..

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Mala Smiley Felice
hai provato a resettare lo smart hub? menù, selezionare la voce “Funzioni Smart” e successivamente “Ripristina smart hub.
Fammi sapere, grazie e buona giornata!
0 Likes
Giangi791
First Poster
Opzioni

Grazie, 

rispondo io (marito 🙂 ). Si abbiamo provato, ma niente, poi abbiamo seguito la procedura consigliata nel link sopra, abbiamo selezionato Italia e magicamente tutto e' ritornato funzionante.

Adesso pero' ho riscontrato un nuovo problema, sicuramente meno facile da risolvere, legato all'utilizzo dell'app Smart IPTV:

/t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/Applicazione-smart-iptv-problema-audio/td-p/149270 

A quanto pare non c'e' tutt'ora soluzione per cui credo che cambiero' la TV.

Gianluca

0 Likes