Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno.. Sulla mia Samsung Smart TV 5500 non trovo l'applicazione Samsung Apps e di conseguenza non posso scaricare applicazioni.. È... Visualizza Post
Collego regolarmente il tablet al tv, ma non riesco a far apparire lo schermo e tutto ciò che vedo sul tablet. Riesco a visualizzare solo... Visualizza Post
Ho aderito con Telecom alla visone di TiimVision ma non la trovo su Samsung Apps il modello della TV è UE40C6500 , ho qualche speranza di vederla?... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere se è possibile aggiornare l'app YouTube per visualizzare contenuti a pagamento il modello della mia televisione è... Visualizza Post
Come faccio per verificare la velocità adsl del tv js8000 collegato via cavo? Ho provato tramite browser interno ma quando devo fare speed test mi... Visualizza Post
buongiorno
dopo una settimana di tentativi falliti nella registrazione per potere accedere al winterpack gratuito l'offerta è scaduta ieri
... Visualizza Post
Qualcuno sa dirmi perché la mia UE50JU6800 fino a ieri mattina caricava regolarmente le App Tim Vision, Premium On line e Premium Play.E pensare... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho acquistato una smat TV Samsung EU40JU6400 e sto cercando di connettere il mio tablet Microsoft Surface RT (Windows RT)... Visualizza Post
Salve,
ho appena comprato una UE32J5200, fatto tutte le prime impostazioni correttamente ma quando vado a scaricare le app, non funziona, mi da... Visualizza Post
buonasera allora io ho una smart tv samsung modello ue40eh5300,poi ho una smart card premium ma purtroppo quando la inserisco nella interface... Visualizza Post
ciao ho provato a collegare al mio tv 46d6500 di importazione un mouse usb
volevo fare questo test per poi collegare una tastiera wireless... Visualizza Post