Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non sono udente che ho difficoltà x risolto là problema su TV Smart led ue40j5200 full hd Smart View ..non può collegare con smartphone sasmung... Visualizza Post
Salve. Volevo sapere da esperti Samsung se il sek in questione si può riparare. Faccio questa domanda perche' oltre al fatto che non se ne... Visualizza Post
Salve
Io sto aspettando dal 19/01/2016, giorno in cui mi è stato accettata la mia registrazione.
Da aloora dopo vari solleciti mi hanno dato10... Visualizza Post
Buongiorno, posseggo un tv samsung UE32H5000AK da circa 1 anno e mezzo, da qualche tempo sono comparse macchie nere su tutto il pannello,
le... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un samsung 48ju7500 il 20 febbraio scorso e il 22 ho effettuato la registrazione e il caricamento dei dati per il... Visualizza Post
sono interessato ad acquistare una smart tv samsung 32" ma visti i tanti i modelli ho difficoltà a scegliere quale.vorrei sapere come sapere se... Visualizza Post
Ho un S6Edge e un 40 J5200. Quando faccio partire Smart view 2.0 rileva facilmente il TV, mi richiede il PIN ma non so che PIN inserire. Quello che... Visualizza Post
Quando guardo una diretta in streaming su di un sito
www.bassmaster.com ogni 2 min mi salta fuori l'errore come devo fare per risolverlo?
Visualizza Post
non mi funziona tim vision ho notato che la versione del software del mio tv letto dalla app non è quella reale del tv cosa posso fare?
Visualizza Post
Ciao,
mi chiedevo se l'adattore WIS15ABGNX è compatibile con il modello tv UE40H5303AKXZT.
Oppure se serviva l'adattatore WIS12ABGNX.
... Visualizza Post
ho un problema con il mio samsung smart hub ue 40d6100.....non riesco ad accedere ad internet.....inserendo la parola chiave nella parte search mi... Visualizza Post
Salve a tutti. E' da qualche mese che non riesco più a connettere la TV in oggetto tramite LAN. Io non so se sia problema dei router che danno... Visualizza Post
Ho un 32 pollici,
scaricato il firmware T-NT14LDEUC_1037.3 dal sito samsung e spostato il file di aggiornamento upgrade.msd sulla pennetta USB.... Visualizza Post
Problema schermo. La parte alta e' diventata piu scura ed opaca rispetto alla parte bassa. Come posso risolvere? Ho fatto aggiornamento,... Visualizza Post