Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE32H5500

(Argomento creato il giorno: 01-02-2022 03:56 PM)
109 Visualizzazioni
CECILIA54
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho una SmartTV UE32H5500 e funziona correttamente ad esempio PRIME VIDEO.

Non capisco perché con RAIPLAY vedo le immagini ma non funziona l'audio.

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao CECILIA54,

benvenuta nella Community Samsung!

Mi pare di capire che l'audio venga meno solo durante la riproduzione dei contenuti trasmessi da RaiPlay. Corretto? Durante l'uso delle altre applicazioni di streaming, riscontri per caso delle situazioni anomale?

Se gli altri applicativi dovessero funzionare correttamente, il tutto sarebbe riconducibile ad un problema legato a RaiPlay e sarà quindi necessario contattare il loro servizio servizio clienti per poter analizzare il tutto.

Al fine di poter escludere anomalie software sul tuo tv, posso consigliarti di ripristinarne lo Smart Hub. Qui di seguito il percorso da seguire per procedere come suggerito:

• smart hub
  • ripristina smart hub

Questa procedura porterà all'azzeramento di tutte le informazioni memorizzate correlate agli account Samsung e di servizio collegati, ai termini dei contratti di assistenza Smart Hub e alle applicazioni.

Tieni però presente che il tv indicato fa riferimento ad un modello del 2014. Esso risulta essere particolarmente datato per quelli che sono gli standard tecnologici e per quelle che sono le compatibilità con i vari applicativi. Eseguire il ripristino potrebbe portare al mancato funzionamento anche di altri applicativi.

Per la riproduzione dei vari applicativi non più compatibili, consigliamo l'utilizzo di supporti esterni come chromecast o fire stick. 

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie H monta ORSAY e non TIZEN, RaiPlay per funzionare bene necessita di TIZEN 3.x o superiore.

La serie H e' ormai obsoleta, si e' praticamente trasformata in un MONITOR.

Prenda una Fire Stick HD e risolvera' tutti i problemi lato Smart.

0 Likes