Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promozione TV Neo QLED

(Argomento creato il giorno: 01-02-2022 10:22 AM)
499 Visualizzazioni
Caterina6
First Poster
Opzioni

Ciao, ho inserito il 19 gennaio la documentazione necessaria per partecipare alla promozione TV Neo QLED. Il regolamento dice che entro 10 giorni dovrei ricevere una mail per avvisarmi dello stato della valutazione della mia richiesta, ma a tutt'oggi è sempre e solo nello stato "inserito" non passa mai in "valutazione". (già contattato call center). Visto l'importo del rimborso e le norme stringenti del regolamento ci terrei che tutto sia corretto.                            

Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Caterina6, benvenuta nella nostra Community!

Vorrei verificare in modo mirato quale sia lo stato attuale della pratica con una visura sul sistema dei colleghi del reparto promozioni.

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Caterina6, benvenuta nella nostra Community!

Vorrei verificare in modo mirato quale sia lo stato attuale della pratica con una visura sul sistema dei colleghi del reparto promozioni.

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Caterina6
First Poster
Opzioni

Ciao, il cod. richiesta partecipazione è [RIMOSSO NUMERO D'ORDINE], la mail è quella usata per iscrivermi alla community.

Scusami, non sono riuscita a seguire le tue indicazioni "verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi"  io vedo già solo la mia mail e non capisco cosa variare

Grazie per l'interessamento

0 Likes
Kyguerra
First Poster
Opzioni

Salve ho lo stesso problema, inserita richiesta in data 19/01 e ancora neanche passata in stato “in approvazione”. Richiesta numero [RIMOSSO NUMERO D'ORDINE], é possibile fare un controllo?

Grazie in anticipo

0 Likes
silvia652
First Poster
Opzioni

stesso problema.

n° richiesta [RIMOSSO NUMERO D'ORDINE]

Qualcuno sa qualcosa?

0 Likes
Caterina6
First Poster
Opzioni

A me hanno già accreditato l'importo. La richiesta è rimasta più dei 10 giorni previsti in stato "inserita" , successivamente però in pochi giorni l'hanno valutata ed effettuato il bonifico.

0 Likes
Jonny5
Journeyman
Opzioni

Buongiorno pure a me la mail della promozione mi dà sempre "in approvazione" da oltre un mese, il codice è [RIMOSSO NUMERO D'ORDINE] se gentilmente sapete darmi qualche info vi ringrazierei anticipatamente...

0 Likes