in data 01-02-2022 10:22 AM
Ciao, ho inserito il 19 gennaio la documentazione necessaria per partecipare alla promozione TV Neo QLED. Il regolamento dice che entro 10 giorni dovrei ricevere una mail per avvisarmi dello stato della valutazione della mia richiesta, ma a tutt'oggi è sempre e solo nello stato "inserito" non passa mai in "valutazione". (già contattato call center). Visto l'importo del rimborso e le norme stringenti del regolamento ci terrei che tutto sia corretto.
Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-02-2022 10:15 AM
Ciao Caterina6, benvenuta nella nostra Community!
Vorrei verificare in modo mirato quale sia lo stato attuale della pratica con una visura sul sistema dei colleghi del reparto promozioni.
Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Attendo tue. Buona giornata 🙂
in data 02-02-2022 10:15 AM
Ciao Caterina6, benvenuta nella nostra Community!
Vorrei verificare in modo mirato quale sia lo stato attuale della pratica con una visura sul sistema dei colleghi del reparto promozioni.
Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Attendo tue. Buona giornata 🙂
in data
02-02-2022
10:52 AM
- data ultima modifica
21-03-2022
03:19 PM
autore
Riccardo_M
Ciao, il cod. richiesta partecipazione è [RIMOSSO NUMERO D'ORDINE], la mail è quella usata per iscrivermi alla community.
Scusami, non sono riuscita a seguire le tue indicazioni "verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi" io vedo già solo la mia mail e non capisco cosa variare
Grazie per l'interessamento
in data
03-02-2022
10:15 PM
- data ultima modifica
21-03-2022
autore
Riccardo_M
Salve ho lo stesso problema, inserita richiesta in data 19/01 e ancora neanche passata in stato “in approvazione”. Richiesta numero [RIMOSSO NUMERO D'ORDINE], é possibile fare un controllo?
Grazie in anticipo
in data
02-03-2022
05:54 PM
- data ultima modifica
21-03-2022
autore
Riccardo_M
stesso problema.
n° richiesta [RIMOSSO NUMERO D'ORDINE]
Qualcuno sa qualcosa?
in data 02-03-2022 10:41 PM
A me hanno già accreditato l'importo. La richiesta è rimasta più dei 10 giorni previsti in stato "inserita" , successivamente però in pochi giorni l'hanno valutata ed effettuato il bonifico.
in data
03-03-2022
05:03 AM
- data ultima modifica
21-03-2022
autore
Riccardo_M
Buongiorno pure a me la mail della promozione mi dà sempre "in approvazione" da oltre un mese, il codice è [RIMOSSO NUMERO D'ORDINE] se gentilmente sapete darmi qualche info vi ringrazierei anticipatamente...