Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ue32h5303 e app

(Argomento creato il giorno: 11-03-2015 01:19 PM)
458 Visualizzazioni
daniele-proiett
First Poster
Opzioni

Salve, volevo acquistare la smart tv ue32h5303. So che rispetto ad altri modelli più performanti (e più costosi) presenta alcune limitazioni a livello di funzionalità Smart TV.

Volevo chiedere se è possibile installarci delle app o se ci sono limitazioni di qualche tipo.

In particolare sono interessato ad una app di un NAS, si tratta della DS VIDEO della Synology. Sapete se è installabile?

Grazie mille per l'aiuto.

Daniele

0 Likes
5 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Daniele-proiett e benvenuto, le app installabili sul tv sono quelle presenti nello store, per quanto riguarda l'app DS VIDEO della Synology è sviluppata solo per tablet e smartphone.
0 Likes
daniele-proiett
First Poster
Opzioni
Mi scusi ma non mi risulta. Sul sito della synology parla di un app per gli smart tv samsung. Sperando di non infrangere le regole del forum riporto il link ufficiale synology

https://www.synology.com/it-it/knowledgebase/tutorials/597

Non vi risulta l'esistenza di tale app?
Grazie.
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Daniele-proiett, abbiamo verificato e l'app DS VIDEO risulta disponibile per gli smart tv, ma non per la piattaforma che utilizza il tuo tv.
Alcune app, come ad esempio questa o skype vengono sviluppate solo per alcuni modelli di tv Smiley Triste
0 Likes
daniele-proiett
First Poster
Opzioni
Il televisore lo sto per comprare. È possibile avere una lista delle app compatibili? Non vorrei acquistarlo per poi accorgermi che supporta solo poche app...

Grazie
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao daniele-proiett, non disponiamo di una lista delle app disponibili, in quanto lo store è in continuo aggiornamento.
0 Likes