Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE 40 ES 7000 PROBLEMI WI FI

(Argomento creato il giorno: 11-05-2017 08:04 PM)
641 Visualizzazioni
lursebimo
First Poster
Opzioni

da un paio di giorni la tv con Samsung evolution kit fa' le bizze! dopo 20 mn si accede e si spegne!, il wi-fi non lo riconosce piu', se aggiorno non trova le reti e quando le trova, dopo ripetuti accendi e spegni fatti dalla presa mi dice errato connessione!. Ho provato pure senz l'evolution kit ma di connetersi non ne vuole sapere! è un problema di sheda wi-fi? di hardware non credo software visto che non si aggiorna da 2 anni per volonta' della Samsung!

0 Likes
2 Risposte
Cristian_A
Voyager
Opzioni

Ciao lursebimo, benvenuto nella nostra Community :smileyhappy:

Sono davvero spiacente dell'inconveniente che hai riscontrato.

Al riguardo, per capire se effettivamente si tratta della scheda Wi-Fi, hai provato a connettere il tv ad un hotspot creato da uno smartphone?

Potrebbe inoltre essere utile eseguire un reset dal menù, selezionando le voci:

-Supporto

-Autodiagnosi

-Reset.

Spero di averti dato informazioni utili e resto in attesa di un riscontro :smileywink:

Cristian
Samsung Community Expert

S9.... è arrivato! Collegati QUI per scoprire tutte le novità! :winking-face:

0 Likes
lursebimo2
First Poster
Opzioni
fatto il rest ma nulla! non credo il Modem... poichè collego benissimo altri apparati! collegato ad un altro hotspot lo stesso problema! se lo trova non mi fa' entrare! da notare se il wi-fi è spento la tv funziona! e non si spegne automaticamente! col wi-fi accesso non trava il modem e s'impalla parecchio? Modulo da sostituire?
0 Likes