Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV UHD 4K 49” RU8000 2019 dimensioni effettive

(Argomento creato il giorno: 07-09-2019 07:49 PM)
3919 Visualizzazioni
andreagiaco1
Student
Opzioni

Salve, vorrei info sulle dimensioni effettive di questo prodotto, perchè le informazioni che trovo sul sito mi sembrano contraddittorie.

In particolare

• Dimensioni con base (LxAxP) 1101.4 x 700.5 x 237.2 mm
  • Dimensioni senza base (LxAxP) 1101.4 x 637.1 x 59.2 mm
  • Stand (Basic) (WxD) 908.8 x 237.2 mm

Considerato che dalla foto sembra che la base siano due piedini, e che quindi la presenza della base incida solo sull'altezza e non anche sulla lunghezza, vorrei sapere se il prodotto è lungo 90 cm o 1,10 metri. E cosa sarebbero le dimensioni stand basic?

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

La "lunghezza" della TV è 110.14 cm ed è chiaro visto che non cambia se con base o senza. La dimensione Stand (Basic) (WxD) è larghezza e profondità della base, nel caso specifico è la distanza tra i due piedini e la loro profondità

andreagiaco1
Student
Opzioni

oh bene grazie, ora mi è chiaro.

0 Likes
roxio
Pathfinder
Opzioni

Chiedo la cortesia, se possibile, di una ulteriore precisazione perché non riesco a capire. Ho una base girevole che è lunga 70 cm, questo televisore entra? Non riesco a capire come siano posizionati i piedi che lo reggono.

Chi lo ha, potrebbe illuminarmi? Prima di acquistarlo vorrei capire se è fattibile.

Grazie mille davvero

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

@roxio  ha scritto:

Chiedo la cortesia, se possibile, di una ulteriore precisazione perché non riesco a capire. Ho una base girevole che è lunga 70 cm, questo televisore entra? Non riesco a capire come siano posizionati i piedi che lo reggono.

Chi lo ha, potrebbe illuminarmi? Prima di acquistarlo vorrei capire se è fattibile.

Grazie mille davvero

La distanza tra i due piedi è di 90.88 cm, se la base è 70 i piedi escono. Puoi sempre appoggiare sulla base tipo una tavoletta da un metro e risolvi

roxio
Pathfinder
Opzioni

Grazie mille davvero! Quella è una soluzione, oppure trovare se esiste una base girevole più larga.

Ancora grazie

0 Likes
AntonioManco
First Poster
Opzioni

Non avevo formulatio la domanda, ma mi è stata utile la risposta grazie 

0 Likes