Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv UE60JU6800

(Argomento creato il giorno: 18-10-2018 03:08 PM)
349 Visualizzazioni
GabSg
First Poster
Opzioni
Salve,
sono in possesso di un vostro tv UE60JU6800KXZT a cui è da poco scaduta la garanzia (Acquisto 16 Maggio 2016). Da qualche giorno si è presentato un guasto. La parte superiore del televisore risulta essere meno luminosa, come se una parte dei led della retroilluminazione si fosse spenta. A seguito di una telefonata con il vostro call center sono stato messo in contatto con il centro assistenza più vicino a me. Videotest Service di roma. Mi hanno inviato un preventivo che comprendeva la sostituzione dell'intero pannello al costo ridicolo di Euro 1.104,00 + iva. Ora mi chiedo: E' possibile che per la rottura di una striscia led io sia costretto a cambiare l'intero pannello della televisione spendendo una cifra pari a quella da me spesa per l'acquisto dello stesso dopo poco più di due anni fa?? Tutto questo mi sembra poco serio!

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GabSg,

se il prodotto non è più in regime di garanzia, il centro emette un preventivo di riparazione a prescindere dall'anomalia: ciò che può variare è il costo.

Il costo varia in base alla componente che deve essere sostituita.

Nel caso specifico del pannello della Tv, il prezzo indicato segue il costo effettivo del pannello stesso, è dunque in linea con il costo medio della riparazione.

Se vi è un malfunzionamento o una rottura delle componenti appartenenti allo schermo, o comunque direttamente collegate ad esso, è necessaria l'accettazione del preventivo per poter procedere.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes