Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv ue49mu7000 rotto

(Argomento creato il giorno: 17-05-2018 10:38 PM)
1173 Visualizzazioni
Basaluca
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato online 3 giorni fa una tv Samsung ue49mu7000 ,dopo averla montata,l’ho accesa e mi sono accorto che sul lato superiore a sinistra lo schermo è danneggiato con conseguente uscita dei cristalli liquidi......può passare in garanzia?se no,a quanto potrebbe ammontare il danno?grazie

0 Likes
13 Risposte
fed_vil
Journeyman
Opzioni

Samsung non ha voluto nemmeno venire a vedere il mio tv rotto. Hanno detto che era colpa mia e la cosa è finita così... Ho dovuto comprare una televisione nuova, LG. Sono molto soddisfatta. Non comprerò più nulla da Samsung. La televisione era in garanzia e ho dovuto buttarla... un servizio così non mi era mai successo...

0 Likes
soledue
Apprentice
Opzioni

ciao, se è ancora in garanzia e non l'hai buttata ti posso aiutare scrivimi a [RIMOSSO DATO PERSONALE]

0 Likes
fed_vil
Journeyman
Opzioni

L'ho rimessa nella scatola ed è in cantina... una tristezza... come puoi aiutarmi?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fed_vil,

come indicato da @Riccardo_F, la garanzia copre i guasti sul prodotto. Se sono presenti danni fisici, manomissioni di natura hardware o di natura software, la riparazione non può essere coperta dalla garanzia.

Se il danno non viene coperto dalla garanzia, è necessario sostenere i costi di riparazione.

Questo vale a prescindere da chi possa aver causato il danno. Posso garantirti che non vi è alcuna intenzione di "attribuire colpe": il supporto tecnico semplicemente segnala la presenza di un danno fisico e informa che, in quanto tale, il tv non può essere riparato in garanzia.

Quando è presente un danno fisico, questo risulta essere evidente anche dal semplice riscontro fotografico. Considera che i tecnici dei centri di assistenza possono visionare in modo diretto il tv: tuttavia, in tal caso, il costo dell'uscita del tecnico è a carico del cliente, anche se viene rifiutata la riparazione fuori garanzia.

Mi dispiace dunque confermarti quando già indicato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert