Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV Ue40ES6100 non vede nessuna rete wifi.

(Argomento creato il giorno: 28-04-2020 03:49 PM)
944 Visualizzazioni
iretag
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

La mia TV, modello UE40ES6100, non riesce più a vedere la rete wifi a cui è sempre stata collegata fino a qualche giorno fa.

Ho visto che è un problema comune a molti. Ho provato alcune soluzioni proposte in altre discussioni ma il problema persiste.

Ho fatto il reset TV, il reset dello Smarthub, ho scollegato la presa della corrente, ma niente.

Ho anche riavviato il modem nonostante funzionasse perfettamente. Ho provato anche a connettermi con hotspot da cellulare ma la TV non vede nemmeno quello.

Altre soluzioni?

Grazie

IT

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao iretag, Benvenuto sulla Community Samsung,

alla luce di quanto hai descritto e dei test che hai già eseguito, poichè il tv non rileva qualsiasi rete nei dintorni, ritengo sia fondamentale fare riferimento al nostro supporto tecnico per svolgere maggiori verifiche.

Ti ho inviato un messaggio privato con alcune indicazioni.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Irish1
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

La mia TV, modello UE40ES6100, non riescea vedere la rete wifi .neanche se collego con cavo lan il modem

Ho visto che è un problema comune a molti. Ho provato alcune soluzioni proposte in altre discussioni ma il problema persiste.

Ho fatto il reset TV, il reset dello Smarthub, ho scollegato la presa della corrente, ma niente.

Ho anche riavviato il modem nonostante funzionasse perfettamente. Ho provato anche a connettermi con hotspot da cellulare ma la TV non vede nemmeno quello. ........cosa fare ? Grazie 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Irish1, benvenuto in Community! :handshake:

Scusaci se riusciamo a risponderti soltanto ora!

Considerando le prove effettuate ed il fatto che non riesca a collegarti in WIFI nè con il cavo LAN, è fondamentale fare riferimento al supporto tecnico per richiedere una perizia. Ti consiglio di contattarci utilizzando i riferimenti diretti indicati QUI per conoscere le modalità di assistenza più adeguate :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes