è disponibile il nuovo firmware 1361.0 per i Q70R/Q80R/Q90R. purtroppo sembra che in questo update, stando a quanti lo hanno già testato... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
è disponibile il nuovo firmware 1361.0 per i Q70R/Q80R/Q90R. purtroppo sembra che in questo update, stando a quanti lo hanno già testato... Visualizza Post |
|
C'è un nuovo aggiornamento ver 1361.0 speriamo bene. Visualizza Post |
|
Buongiorno. Ho un 40C8000 e ho provato a collegare il cavo antenna normale. Solo che, evidentemente, ci vuole un riduttore che, forse, avevo nella... Visualizza Post Ciao, anche io ho lo stesso problema, puoi postare una foto dell'adattatore? Io ne ho comprato uno m... Visualizza Post |
|
Caso particolare: Ho acquistato questa TV UE55RU8000UXZT e da qualche giorno ho cambiato il ricevitore SKY Con lo SKYQ. Con il vecchio ricevitore... Visualizza Post Grazie della cortese risposta, mi sembra che questo collegamento richieda una connessione HDMI sull'... Visualizza Post |
|
Salve a tutti volevo saper come comportarmi nel caso che andrò ad esporre. Ho acquistato un televisore EURU557400 da euronics in pieno periodo... Visualizza Post |
|
Salve, ieri non sentivo più l'audio diceva sempre cuffie inserite. Adesso che l'abbiamo spenta lampeggia sotto il LED ma non si accende... Visualizza Post Anche tu come la maggior parte degli utenti, rileggi tutto cosi vedi cosa non hai scritto di fondame... Visualizza Post |
|
Buonasera, sono passato da my sky hd a sky q ed ho notato che la qualità dell' immagine non è come quella che avevo con il vecchio my sky hd,... Visualizza Post |
|
Da poco comprato Samsung Smart tv serie 7 non va su Mediaset play dando la voce non disponibile nonostante sia connessa alla rete come mai ? Può... Visualizza Post Si ho provato anche ad accedere a Samsung account ho ripristinato Samsung hub e ho cambiato anche dn... Visualizza Post |
|
Salve, vorrei sapere come mai è uscita questa macchina sulla mia tv. All'inizio era presente solo una striscia verticale... Visualizza Post Ciao vince78, mi spiace per quanto ci comunichi. Verificando i tuoi precedenti interventi mi risulta... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti ho un problema con la televisione: quando voglio connetterla ad internet clicco su wireless ma mi dice NESSUNA RETE, non so cosa fare!... Visualizza Post cerca il modello del tuo QLED sul sito samsung, cerca l'ultima versione di aggiornamento firmware/so... Visualizza Post |
|
Ciao franko67, benvenuto sulla Community Samsung, è possibile verificare la presenza di nuovi aggior... Visualizza Post |
|
Salve a tutti! Dopo essere passato a TIM Fibra da una connessione internet da 20 mega normale con il mio Smart TV Samsung Modello: UE40H6240AY... Visualizza Post Ciao! per capire meglio il problema, prova a collegare il TV in via cablata, in modo tale da verific... Visualizza Post |
|
SALVE A TUTTI ,SONO NUOVO DI QUESTA COMMUNITY ,VOLEVO SAPERE CHI DI VOI E' RIUSCITO CON IL RIMBORSO E IN QUANTO TEMPO . GRAZIE IN ANTICIPO. Visualizza Post Nel regolamento in PDF scaricabile dal sito Samsung e' scritto CHIARAMENTE quali sono i modelli ader... Visualizza Post |
|
bongiorno, 2 giorni fa ho comprato lo smart tv samsung crystal ultra hd, ma nel momento che ho fatto la sintonizzazione dei canali solo i canali di... Visualizza Post Ciao salvo060376, come hai eseguito la sintonizzazione dei canali Sky? Utilizzi la cam o un decoder ... Visualizza Post |
|
Buon giorno alla comunità, sto per acquistare un Samsung TV QLED QE55Q80TATXZT mod 2020, vorrei sapere se la tv tra stik USB, HDD esterni etc ... Visualizza Post Samsung dal 2018 ha rimosso parecchi codec. Uomo avvisato mezzo salvato. Se vuoi la totale compatibi... Visualizza Post |
|
Buongiorno Ho Tv samsung UE43RU7400U e volevo registrare programmi tv digitale ma non riesco. Ho inserito chiavetta USB ma non funziona.... Visualizza Post Ciao big079-, benvenuto sulla Community Samsung, potresti indicarci se il codice modello completo de... Visualizza Post |
|
Buonasera da oggi disney plus non funziona e mi da un errore... A qualcuno è successo lo stesso? Visualizza Post |
|
Buonasera ragazzi, ho acquistato una Samsung Series 7 UE43TU7070U. Ho collegato alimentazione e antenna, ho fatto la sincronizzazione... Visualizza Post controlla l'antenna o prova con altra TV e vedi se ti trova i canali. strano che il tuo nuovo TV non... Visualizza Post |
|
Salve non riesco a togliere da questo modello L effetto soup opera che in altro modello bastava eliminare slow motion qualcuno sa aiutarmi ? Visualizza Post Non so come spiegarlo la visione dei film si vedono come se fossero girati con telecamera amatoriale... Visualizza Post |
|
Un saluto a tutti. Ho un tv Samsung Series 6 TV QLED 4K 55" Q60R 2019, purtroppo non mi è possibile impostare la visione in 4K su Sky Q. Dalle... Visualizza Post @RaffaeleTipo ha scritto: Non esiste alcuna soluzione? SI, disdire SKY, te lo dicono anche quelli di... Visualizza Post |