in data 26-11-2020 07:26 PM
Dopo 2 giorni di utilizzo ;acquistato il 24/11, è sparito completamente l'audio.
ho tentato il reset elettrico ed ho provato il reset tv completo ma non ha dato risultati.
qualcuno ha suggerimenti prima che lo restituisca?
grazie
in data 26-11-2020 08:54 PM
Fai il reso subito.
in data 27-11-2020 09:38 AM
Ciao marco2306, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per quanto stai riscontrando.
L'audio non viene riprodotto su qualsiasi sorgente (canali tv, app e HDMI)?
Quando interagisci sul volume dal tuo telecomando, a schermo compare il livello del volume e, nonostante sia alto, l'audio non è udibile?
Hai verificato se, effettivamente, l'uscita audio impostata sia l'altoparlante del tv? Puoi verificarlo da:
Se le impostazioni risultano essere corrette e l'audio non viene proposto su qualsiasi sorgente, verifica se il tv risulta essere aggiornato all'ultima versione software, ossia la 1403.1. Puoi verificarlo da:
Se risulta essere installata una versione software precedente, ti suggerisco di provare a procedere con l'aggiornamento dal menu:
Potrai così verificare se, a seguito dell'aggiornamento, il funzionamento risulta essere ripristinato.
Qualora così non fosse, lato Samsung, posso indicarti che il nostro supporto tecnico è a disposizione per svolgere ulteriori approfondimenti sul caso e stabilire come procedere.
Rimaniamo a disposizione, ciao!