Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv UE32T5370 sparizione audio

(Argomento creato il giorno: 26-11-2020 07:26 PM)
83 Visualizzazioni
marco2306
First Poster
Opzioni

Dopo 2 giorni di utilizzo ;acquistato il 24/11, è sparito completamente l'audio.

ho tentato il reset elettrico ed ho provato il reset tv completo ma non ha dato risultati.

qualcuno ha suggerimenti prima che lo restituisca?

grazie

0 Likes
2 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Fai il reso subito.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marco2306, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando.

L'audio non viene riprodotto su qualsiasi sorgente (canali tv, app e HDMI)?

Quando interagisci sul volume dal tuo telecomando, a schermo compare il livello del volume e, nonostante sia alto, l'audio non è udibile?

Hai verificato se, effettivamente, l'uscita audio impostata sia l'altoparlante del tv? Puoi verificarlo da:

• Impostazioni
  • Audio
  • Uscita audio

Se le impostazioni risultano essere corrette e l'audio non viene proposto su qualsiasi sorgente, verifica se il tv risulta essere aggiornato all'ultima versione software, ossia la 1403.1. Puoi verificarlo da:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Se risulta essere installata una versione software precedente, ti suggerisco di provare a procedere con l'aggiornamento dal menu:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Aggiornamento software;
  • Aggiorna ora.

Potrai così verificare se, a seguito dell'aggiornamento, il funzionamento risulta essere ripristinato.

Qualora così non fosse, lato Samsung, posso indicarti che il nostro supporto tecnico è a disposizione per svolgere ulteriori approfondimenti sul caso e stabilire come procedere.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes