Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV ue32h6200ayxzt Riavvio Continuo

(Argomento creato il giorno: 12-04-2016 08:31 AM)
3840 Visualizzazioni
RiccardoC_1
First Poster
Opzioni

Salve,

ho acceso la tv stamattina e riscontro il seguente problema: la tv si avvia, appare il logo Smart TV, compaiono le icone del menu ma non riesco a selezionare nessuna opzione nè a cambiare canale, entrata hdmi o altre fonti; dopo circa 10s la tv si riavvia e ricomincia la stessa sequenza.

Il led lampeggia quando schiaccio bottoni sul telecomando o i bottoni manuali dietro lo schermo, però non succede nulla.

Ieri sera ho utilizzato la tv come sempre senza nessun problema e non mi spiego cosa possa essere accaduto.

Ringrazio in anticipo chiunque riesca a darmi un suggerimento in merito a come risolvere la cosa!

Ciao,

Riccardo

0 Likes
14 Risposte
EleMac1
First Poster
Opzioni

A me è successa esattamente la stessa cosa. Vi sarei grata se poteste darmi una indicazione su come procedere. Ho già riavviato e spento il TV varie volte

0 Likes
jhonnyb841
Apprentice
Opzioni

stessa cosa anche a me con una UE48H6670. Ieri sera ok stamattina si accende, compare la stringa delle app in basso, non risponde ai comandi e si riavvia di continuo. Seconso me Samsung ha fatto una stupidaggine a livello globale con qualche aggiornamento...alle 9 chiamerò assietenza.

0 Likes
Mrrospaus1
First Poster
Opzioni

anche il mio UE40H6200AYXZT questa mattina presenta il medesimo difetto

0 Likes
pierov1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

io ho un 32H5500 e anche a me stamattina è successa la stessa cosa. Ho l'ultimo fw (aggiornato alcuni giorni fa) e ho provato un reset dello SmartHub ma il problema permane. Queste alcune informazioni addizionali:

- se attivo l'avvio automatico dello smart hub il televisore continua a riavviarsi;

- se spengo l'AP WIFI il televisore (ora off-line) non si riavvia più quando si apre lo SmartHub; in questo modo ho potuto togliere l'avvio automatico dello smart hub e così almeno posso usare il TV;

- se uso le app cercandole dalla funzione cerca le app funzionano correttamente (anche se tale procedura è un po' scomoda)

A questo punto credo che all'avvio lo SmartHub si colleghi a internet sul sito Samsung per controllare qualcosa ed è in quella fase che si produce il problema. Spero a questo punto in un intervento Samsung per risolvere il problema che credo affligga a tappeto tutte le smart TV della serie H.

0 Likes
caramba1
First Poster
Opzioni
anche io stamani con la ue40 ho avuto gli stessi problemi, a quando sembra questo problema e avvenuto a TUTTE LE tv mODELLO Eu ci sara stato e sara un problema riscontrato dalla samsung con qualche aggiornamento baggato che ha mandato in crash tutte le TV, il problema e parzialmente risolvibile staccando o la wi fi o il cavo rete ma come la riattivate il problema ricompare, ora il dubbio che mi sorge e' : io sto ancora in garanzia quindi e un problema della samsung risolvere questo Bug , ma per tutte le persone che sono fuori garanzia e la samsung gli ha recato questo bel problema come faranno la samsung riconoscera che e un loro sbaglio..
0 Likes
MrOne1
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

Anche il mio 55h6200 ieri sera spento regolarmente e stamattina presenta lo stesso difetto nn ho provato però a staccare internet quando torno a casa ci provo e vi informo per ora grazie delle vs info,,,,

0 Likes
Enzo891
First Poster
Opzioni

Scusa come fai ad aprire le app senza accedere allo Smart Hub

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
0 Likes
Phate1
First Poster
Opzioni
Stessa cosa anche a me stamattina con un modello 48h6400
il televisore si avvia parte lo Smart Hub e si blocca dopo 10 secondi si riavvia e non c'è modo di uscire dal loop.
Help!!!!!
0 Likes