Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv si spegne mentre gioco alla PS5

(Argomento creato il giorno: 24-09-2024 08:05 PM)
670 Visualizzazioni
Vit-94
Apprentice
Opzioni
Il tv QE50Q60TAUXZT si spegne da solo mentre gioco a ps5, cavo hdmi originale, sia su porta hdmi 1 che 2, in seguito con ps5 spenta, la tv continua a spegnersi e riaccendersi saltuariamente. Qualche settimane fa avevo risolto il problema formattando impostazioni tv, oggi si è ripresentato
0 Likes
9 Risposte
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
Ciao, ti posso dare 2 consigli che potrebbero funzionare.
1)prova a disattivare HDMI-CEC (Anynet+): L'HDMI-CEC permette ai dispositivi collegati di controllarsi a vicenda, ma a volte può causare problemi. Vai su Impostazioni > Generali > Gestione dispositivi esterni > Anynet+
2)(HDMI-CEC) e prova a disattivarlo.
Fammi sapere.
Vit-94
Apprentice
Opzioni
Grazie proverò
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Vit-94, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia

Per prima cosa, potresti indicarmi il TV risulti attualmente aggiornato all'ultima versione disponibile? 

Hai provato a verificare se, collegando una differente periferica, riscontri lo stesso comportamento? 

Inoltre, con quale cadenza di tempo si verificano questi riavvii? 

Rimango in attesa di maggiori dettagli. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Vit-94
Apprentice
Opzioni
Ciao si, la tv è aggiornata all'ultima versione, la cadenza può essere contina ripetutamente anche con il cavo hd disinserito, oppure posso vedere la tv per 1h senza che si riavvii. Un paio di settimane fa pensavo di aver risolto il problema con una formattazione del tv, ma ieri si è ri presentato il problema
0 Likes
Vit-94
Apprentice
Opzioni
Ciao in questo momento sono riuscito a fare il reset, ma continua a riavviarsi e non è possibile vedere nulla, il cavo hd è scollegato ed è aggiornata all'ultima versione
0 Likes
ardesia
Student
Opzioni
Ciao, avevo un problema simile dovuto al cavo d'alimentazione che balla leggermente dalla parte in cui s'inserisce alla tv, m'è bastato staccarlo e reinserirlo bene.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Vit-94,

grazie per le precisazioni. Considerato il comportamento riscontrato sul TV, la cosa migliore da fare sarebbe rivolgersi ai nostri tecnici per valutare al meglio la situazione.

Ti ho inviato un messaggio privato per stabilire come procedere.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
erny76
Journeyman
Opzioni
Ciao, stesso problema, come si formatta la tv
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao erny76,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/smart-tv-50-quot-samsung-qe50q60tauxzt-guasto-dopo-soli...

Resto a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes