Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv serie Q7

(Argomento creato il giorno: 01-09-2018 11:32 PM)
472 Visualizzazioni
Mauro13
Student
Opzioni

Ciao... a seguito di una mia domanda su HDR10+ ho ottenuto la seguente rispota da un vostro esperto: "Ti informo che i modelli 2017 supportano HDR10+ in streaming, tramite usb, lan e wifi. Per quanto riguarda i 2018 è presente anche sulle porte hdmi.

Il tuo modello possiede anche le funzionalità HLG tramite hdmi".

Vorrei però ancora sapere la seguente cosa: se collego  al mio tv sulla porta HDMI un teorico lettore blu ray che supporta HDR10+ il tv è in grado di supportare questo segnale ricevuto su HDMI o le mie HDMI non supportano HDR10+?  Tu dici che su HDMI il mio Tv supporta HLG ma HLG non riguarda i contenuti trasmessi via radio?...magari sbaglio

Ciao e grazie

Mauro

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mauro13,

ti confermo che è attivo su tutte le porte HDMI, eccetto sulla porta ARC :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mauro13, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che per i TV 2017 l'HLG è presente anche tramite collegamento via HDMI, oltre che per contenuti interni come canali o App e via USB.

Per quanto riguarda HDR10+ avrei bisogno del codice modello esatto del tv per svolgere ulteriori verifiche.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mauro13
Student
Opzioni

Ciao....con olto ritardo ti mando il modello e seriale del mio Tv:

Model:  QE49Q7FAMTXZT

Version No: 01

S/N: ************

La domanda che vorrei porre è se questo TV supporta HDR10+ (metadati dinamici su ingresso HDMI) e se non fosse se sono previsti aggiornamenti del firmware per fare si che li supporti

ciao e grazie

Mauro

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mauro13,

ti confermo che questo modello di TV supporta l'HDR10+ :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mauro13
Student
Opzioni

Ciao...

ancora una domanda....quindi, se ho capito bene, il Tv supporta HDR10+ (metadati dinamici) anche su ingresso HDMI?...Su tutti 4 gli ingressi o solo su qualcuno in particolare?

Ciao e grazie

Mauro

0 Likes
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mauro13,

ti confermo che è attivo su tutte le porte HDMI, eccetto sulla porta ARC :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes